Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
conferme grafiche non ne ho avute ....ma visto che lunedi saro in austria e non so se avro i mezzi per farlo ho reversato in chiusura stop largo e sotto il min odierno si rvs sono 15 gg che aspetto questa luna e questi prezzi se parte il pull voglio esserci
conferme grafiche non ne ho avute ....ma visto che lunedi saro in austria e non so se avro i mezzi per farlo ho reversato in chiusura stop largo e sotto il min odierno si rvs sono 15 gg che aspetto questa luna e questi prezzi se parte il pull voglio esserci
cara cristina siamo sulla stessa barca ma le condizioni per entrare
per essere una ripartenza a V è un po lenta
piu facile una W ma allora potremmo entrare in sofferenza
di buono c'è sp
nessuno puo postare il max pain di treno????????
troppo complicato o cmq per me il ribasso non è finito l'unica cosa ho preso di mira l'angolino più basso, per errore perchè all'inizio di un rimbalzo almeno 2 angoli li fa
e cmq il future è ancora sotto i 26
troppo lontano per me nn ci andranno al massimo alla tua mm21 perchè sul medio devono scendere
cara cristina siamo sulla stessa barca ma le condizioni per entrare
per essere una ripartenza a V è un po lenta
piu facile una W ma allora potremmo entrare in sofferenza
di buono c'è sp
nessuno puo postare il max pain di treno????????
troppo complicato o cmq per me il ribasso non è finito l'unica cosa ho preso di mira l'angolino più basso, per errore perchè all'inizio di un rimbalzo almeno 2 angoli li fa
e cmq il future è ancora sotto i 26
troppo lontano per me nn ci andranno al massimo alla tua mm21 perchè sul medio devono scendere
immagino che non sia semplice ma se qualcuno prima o poi mi spiega questa cosa delle medie o mi indica dove leggere qualcosa al riguardo ne sarei grata