Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nagual

mondo patafisico
Metto anche uno zoom, così si vede meglio.
 

Allegati

  • 2014-08-08_221613.png
    2014-08-08_221613.png
    253,3 KB · Visite: 131

samir

Forumer storico
ekko ci mancava il più nitido grafico del web per schiarirci le idee al primo colpo :D-

nagual il dubbio di dover alzare quel minimo di treno mi assilla da tempo e l'ho scritto

ma qui continua a condizionare la forza attrattiva di quel macigno dei 17500 per chiudere una oscillazione

sino al 18 la prognosi è riservata e speriamo arrivi veloce

buone vacanze nagual :up:

quando torni?
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
ekko ci mancava il più nitido grafico del web per schiarirci le idee al primo colpo :D-

nagual il dubbio di dover alzare quel minimo di treno mi assilla da tempo e l'ho scritto

ma qui continua a condizionare la forza attrattiva di quel macigno dei 17500 per chiudere una oscillazione

sino al 18 la prognosi e riservata e speriamo arrivi veloce

buone vacanze :up:

quando torni?

Grazie.

Il 25, appena due settimane. :(
 

cristy

Forumer attivo
Nagual quando torni lezione sulle medie per me se nel frattempo non ho capito qualcosa del tuo 3d ... mancano le immagini :)

buone vacanze anche da parte mia :up:
 

samir

Forumer storico
:ciao:


:bye:


cmq sto shortanto aud usd che è simile aud jp e gi a'recuperato il loss del 500
 
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Nagual quando torni lezione sulle medie per me se nel frattempo non ho capito qualcosa del tuo 3d ... mancano le immagini :)

buone vacanze anche da parte mia :up:


Ecco stavo giusto postando per questo.

Il fitusu è un poeta con le medie, un cesellatore alla Bernini.
Non raggiungere la 377 ora dopo 13 mesi dalla sua spinta mi sembra uno scandalo. Treno invece puntava alla 610.

Guarda la precisione dell'ultimo ribasso e come funzionano da precisi tappi sui rimbalzi.
 

Allegati

  • 2014-08-08_223237.png
    2014-08-08_223237.png
    102,7 KB · Visite: 207

cristy

Forumer attivo
Ecco stavo giusto postando per questo.

Il fitusu è un poeta con le medie, un cesellatore alla Bernini.
Non raggiungere la 377 ora dopo 13 mesi dalla sua spinta mi sembra uno scandalo. Treno invece puntava alla 610.

Guarda la precisione dell'ultimo ribasso e come funzionano da precisi tappi sui rimbalzi.

cade a proposito visto che stavo inziando la lettura del tuo 3d :up:
 

Argo

Forumer storico
scadenza opzioni il 15 no perchè ferragosto il 14 intorno ai 19500 che facciamo ricco Argo,

non esiste l'emoticon con l'omino che si gratta...

cmq ci vediamo lunedì che sp500 deve arrivare li al 50% del movimento..

per il ftsemib, purplegate, che è molto bravo per l'utilizzo delle medie di riferimento per i cicli, ci diceva di stare attenti alla possibilità di un troncamento giusto oggi.. avevamo un vincolo negativo ma che oggi non è stato rispettato. c'è tempo ancora fino all'apertura di lunedì. Il vincolo non rispettato decreta la ripartenza di un ciclo.. e la media di riferimento del t+1 è il vicina. Rotta quella si riparte per un ciclo di 16 gg..

stessa cosa per sp500.. abbiamo mangiato la 144 oggi.. adesso tengo il long anche sul pullback su quella media.. giusto oggi purple ipotizzava un ciclo di 24 giorni (3 track) sul sp500 che andrebbe a fare minimo a settembre..

somma come dice nagual.. cazzi vostri..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto