samir
Forumer storico
non esiste l'emoticon con l'omino che si gratta...
cmq ci vediamo lunedì che sp500 deve arrivare li al 50% del movimento..
per il ftsemib, purplegate, che è molto bravo per l'utilizzo delle medie di riferimento per i cicli, ci diceva di stare attenti alla possibilità di un troncamento giusto oggi.. avevamo un vincolo negativo ma che oggi non è stato rispettato. c'è tempo ancora fino all'apertura di lunedì. Il vincolo non rispettato decreta la ripartenza di un ciclo.. e la media di riferimento del t+1 è il vicina. Rotta quella si riparte per un ciclo di 16 gg..
stessa cosa per sp500.. abbiamo mangiato la 144 oggi.. adesso tengo il long anche sul pullback su quella media.. giusto oggi purple ipotizzava un ciclo di 24 giorni (3 track) sul sp500 che andrebbe a fare minimo a settembre..
somma come dice nagual.. cazzi vostri..
se è cosi vi mando tutti a fnkul -treno compresochiudo tutti i forum e vi leggo mai più
sono mesi che dico e nessuno da treno a celeron che dopo lo sforamento dei 22000 che per me significava continuazione poi del rialzo di lungo, il minimo da testare per riequilibrarsi doveva essere alzato
in questo caso il minimo di oggi segna il imbalzo di lungo
ho richiamto treno sul blog anche
addio
![Frown :( :(](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f641.png)
meno certa del 500 quello solo se mi supera 57 reverso l'idea di rishortarlo
ho sempre detto meglio soli
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
Ultima modifica: