Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
non esiste l'emoticon con l'omino che si gratta...

cmq ci vediamo lunedì che sp500 deve arrivare li al 50% del movimento..

per il ftsemib, purplegate, che è molto bravo per l'utilizzo delle medie di riferimento per i cicli, ci diceva di stare attenti alla possibilità di un troncamento giusto oggi.. avevamo un vincolo negativo ma che oggi non è stato rispettato. c'è tempo ancora fino all'apertura di lunedì. Il vincolo non rispettato decreta la ripartenza di un ciclo.. e la media di riferimento del t+1 è il vicina. Rotta quella si riparte per un ciclo di 16 gg..

stessa cosa per sp500.. abbiamo mangiato la 144 oggi.. adesso tengo il long anche sul pullback su quella media.. giusto oggi purple ipotizzava un ciclo di 24 giorni (3 track) sul sp500 che andrebbe a fare minimo a settembre..

somma come dice nagual.. cazzi vostri..

se è cosi vi mando tutti a fnkul -treno compresochiudo tutti i forum e vi leggo mai più

sono mesi che dico e nessuno da treno a celeron che dopo lo sforamento dei 22000 che per me significava continuazione poi del rialzo di lungo, il minimo da testare per riequilibrarsi doveva essere alzato
in questo caso il minimo di oggi segna il imbalzo di lungo

ho richiamto treno sul blog anche

addio:(

meno certa del 500 quello solo se mi supera 57 reverso l'idea di rishortarlo
ho sempre detto meglio soli :wall:
 
Ultima modifica:

cammello

Forumer storico
se non ricordo male sia cammello che campisi avevano fatto una raccolta di treno:bow:
si, c'era un doc in cui avevo raggruppato un po' di post, ma ha dimensione superiore a quello accettata da sito

Cris, sinceramente non saprei dirti se col 2000 funziona, ne ricordo se funzionava con Open Office.
Prova ad aprire il file: al massimo farà rumori strani, tipo una pernacchia alla totò :D


Una notarella sui software (Argema, cancella se la vedi come pubblicità): office Home costa sui 110 euri, una frazione delle commissioni che si danno alla banca senza troppo pensarci, però lo si usa per diversi anni;
potrebbe essere utile avere versioni aggiornate, visto il costo abbastanza esiguo.
http://office.microsoft.com/it-it/home-and-student/acquista-microsoft-office-home-and-student-2013-FX102918374.aspx
http://www.amazon.it/Microsoft-Office-Home-Student-Lingua/dp/B00A2ILXFG
Volendo risparmiare ed essere Cloud (che oggi fa tanto fico) c'è il 365 che costa ancora di meno
Acquista Office 365 Personal
(in entrambi i casi occhio alla compatibilità solo con Windows 7/8)

cià

C
 

tenace

Nuovo forumer
non esiste l'emoticon con l'omino che si gratta...

cmq ci vediamo lunedì che sp500 deve arrivare li al 50% del movimento..

per il ftsemib, purplegate, che è molto bravo per l'utilizzo delle medie di riferimento per i cicli, ci diceva di stare attenti alla possibilità di un troncamento giusto oggi.. avevamo un vincolo negativo ma che oggi non è stato rispettato. c'è tempo ancora fino all'apertura di lunedì. Il vincolo non rispettato decreta la ripartenza di un ciclo.. e la media di riferimento del t+1 è il vicina. Rotta quella si riparte per un ciclo di 16 gg..

stessa cosa per sp500.. abbiamo mangiato la 144 oggi.. adesso tengo il long anche sul pullback su quella media.. giusto oggi purple ipotizzava un ciclo di 24 giorni (3 track) sul sp500 che andrebbe a fare minimo a settembre..

somma come dice nagual.. cazzi vostri..



Ciao Argo, a quanto passa la media di riferimento del t+1?
 

Argo

Forumer storico
poi io ve lo butto li.. oggi mi sono giocato questo wolfe a 1902.. già in guadagno.. adesso ha lo stop in profit a 1905.. e lo lascio correre almeno fino alla sua EPA.

Samir non mi cazziare ma oggi non ho resistito a prendere anche una call 19500 su agosto.. se la vendevo sul massimo avevo fatto il 100%. Ma ero in un punto dove non c'era linea..

porto lo stop a 1922.. obiettivo il 50% del 5-0 pattern.. a. 1942,8 sempre su CFD di tradingview come quotazione..

sono uscito dal trading.. a 1938..

wolfe che ha funzionato.. adesso vedrò come si comporta sul 50% la linea blu..
 

Allegati

  • sp500_2h.png
    sp500_2h.png
    78,6 KB · Visite: 108

Argo

Forumer storico
la farfalla che si è formata sul minimo mi aiuterà a capire se sarà rialzo oppure no.

i punti di controllo sono i ritracci dal massimo di oggi. Le figure sono due:

un ab-cd

e

la farfalla...

ognuna ha i suoi obiettivi..
 

Allegati

  • ftseorario_4.png
    ftseorario_4.png
    72,7 KB · Visite: 133
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto