Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
fiducioso di questo strumento mi allargo a eseguire una analisi più lunga.

la figura sul tf15' mi diventa:

o un AB-CD con C che ha ritracciato del 50%, D ha quindi obiettivo 200% di AB..come per il ftsemib..

o una cazzley dove B ha toccato 61,8% poi ritraccio di C al 50%, D ha quindi obiettivo il 78,6%... di XB...

viene da se che il punto discriminante è D su 78,6% e la mancata violazione o l'immediata inversione sull'attuale max ha valenza ribassista. Difatti ricordiamoci che siamo sulla 144 e la 72 è stata gia brekkata, quindi le condizioni per soddisfare la ripartenza del ciclo 4gg e 2gg ci sono gia state.

e che questo è un anticipatore del mercato..

Siamo sul 78,6.. Uno dei probabili punti di swing al ribasso. Se da qui si scende è facile capire che siamo nell'ipotesi cazzley e di riflesso il nostro indice andrà giù a chiudere il gap..
 

giapao

Forumer storico

Allegati

  • sp1708.png
    sp1708.png
    125,6 KB · Visite: 117

giapao

Forumer storico
eccoci arrivati ..luna in arrivo.. le condizioni ci sono aspettiamo conferme per rvs:up:

conferme grafiche non ne ho avute ....ma visto che lunedi saro in austria e non so se avro i mezzi per farlo ho reversato in chiusura stop largo e sotto il min odierno si rvs sono 15 gg che aspetto questa luna e questi prezzi se parte il pull voglio esserci ;)

vista la riluttanza a raggiungere il200% del abcd provo a seguire lo squalo reverse alla rottura rossa ...:mmmm:
beh cristina non è andata male :clap:
 

Allegati

  • fib1708.png
    fib1708.png
    105,6 KB · Visite: 125
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto