Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
... ribasso che è stato esatto ciclicamente parlando...

sul tf orario 66 barre primo ciclo e 67 secondo.. in più arrivo sul 38,2% di ritraccio con figura di inversione evidenziata nel post precedente sul tf 15..

wow...

grazie nag..
 

Allegati

  • audjpyorario_1.png
    audjpyorario_1.png
    93,7 KB · Visite: 153

Argo

Forumer storico
l'anticipatore di nagual è esagerato...

me lo sto tradando gia da oggi e ho avuto gia risultati soddisfacenti..

questa la figura di oggi pomeriggio dopo il ribasso... ribasso che è stato esatto ciclicamente parlando...

adesso aspetto l'arrivo sulla 144 e sul 161,8%.... dove farà lo swing di massimo.

Da li ritracci a scendere dove sul suo 50% alzerò lo stop in profit... adesso lo stop è sulla stessa entrata long sulla freccia nera.

Dopo 66+67 barre orarie mi questa è la chiusura di un t+1. Ricordo che siamo in negoziazione continua sul forex..

la ripartenza di un t-1 e di un t-2 deve prendere in pieno almeno la media di riferimento che in questo caso è la verde (t-1) e la blu(t-2).. loro sono lassù e li devono andare.

Se non viola le due linee il ribasso che mi attendo sarà profondo.. e questo è l'anticipatore.
 

Argo

Forumer storico
adesso aspetto l'arrivo sulla 144 e sul 161,8%.... dove farà lo swing di massimo.

Da li ritracci a scendere dove sul suo 50% alzerò lo stop in profit... adesso lo stop è sulla stessa entrata long sulla freccia nera.

Dopo 66+67 barre orarie mi questa è la chiusura di un t+1. Ricordo che siamo in negoziazione continua sul forex..

la ripartenza di un t-1 e di un t-2 deve prendere in pieno almeno la media di riferimento che in questo caso è la verde (t-1) e la blu(t-2).. loro sono lassù e li devono andare.

Se non viola le due linee il ribasso che mi attendo sarà profondo.. e questo è l'anticipatore.

incredibilie.. il movimento è stato esatto al centesimo..

arrivo sul 161,8% e media 144 dove è stato fatto lo swing...

discesa e punto D buy point della figura e ripartenza.
 

Allegati

  • audjpy15min_2.png
    audjpy15min_2.png
    72,1 KB · Visite: 126

Argo

Forumer storico
incredibilie.. il movimento è stato esatto al centesimo..

arrivo sul 161,8% e media 144 dove è stato fatto lo swing...

discesa e punto D buy point della figura e ripartenza.

fin da venerdi sera questo fix ha continuato a salire per poi fare tutto il suo percorso..

stanotte è ripartito al rialzo.. stamani il futuredax è +0,9%..

la struttura del fix ha tenuto e mostrava rialzo. Chi venerdi è andato long over oggi batte cassa. Io no...
 

Argo

Forumer storico
a rottura del massimo gli obiettivi in su sono questi...

il 200% è l'obiettivo principale del AB-CD...

abbiamo rotto la mm di riferimento del T+1...

cercare una entrata ora è il caso?? per 200 pt, si rischia di prendere in faccia una bella btosta...

fin da venerdi sera questo fix ha continuato a salire per poi fare tutto il suo percorso..

stanotte è ripartito al rialzo.. stamani il futuredax è +0,9%..

la struttura del fix ha tenuto e mostrava rialzo. Chi venerdi è andato long over oggi batte cassa. Io no...

quindi se metto isieme queste due cose oggi arriveremo sul 161,8% o sul 200%?? vediamo...
 

sosa

Forumer storico
fin da venerdi sera questo fix ha continuato a salire per poi fare tutto il suo percorso..

stanotte è ripartito al rialzo.. stamani il futuredax è +0,9%..

la struttura del fix ha tenuto e mostrava rialzo. Chi venerdi è andato long over oggi batte cassa. Io no...

futurdax è a +1.6%
 

Argo

Forumer storico
a rottura del massimo gli obiettivi in su sono questi...

il 200% è l'obiettivo principale del AB-CD...

abbiamo rotto la mm di riferimento del T+1...

cercare una entrata ora è il caso?? per 200 pt, si rischia di prendere in faccia una bella btosta...

quindi se metto isieme queste due cose oggi arriveremo sul 161,8% o sul 200%?? vediamo...

incredibilie.. il movimento è stato esatto al centesimo..

arrivo sul 161,8% e media 144 dove è stato fatto lo swing...

discesa e punto D buy point della figura e ripartenza.

fiducioso di questo strumento mi allargo a eseguire una analisi più lunga.

la figura sul tf15' mi diventa:

o un AB-CD con C che ha ritracciato del 50%, D ha quindi obiettivo 200% di AB..come per il ftsemib..

o una cazzley dove B ha toccato 61,8% poi ritraccio di C al 50%, D ha quindi obiettivo il 78,6%... di XB...

viene da se che il punto discriminante è D su 78,6% e la mancata violazione o l'immediata inversione sull'attuale max ha valenza ribassista. Difatti ricordiamoci che siamo sulla 144 e la 72 è stata gia brekkata, quindi le condizioni per soddisfare la ripartenza del ciclo 4gg e 2gg ci sono gia state.

e che questo è un anticipatore del mercato..
 

Allegati

  • audjpy15min_3.png
    audjpy15min_3.png
    72,6 KB · Visite: 129
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto