Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fino alle 17.30?? ottimo...

Mi sa che hanno detto una cavolata samir.. La mia opz si è chiusa in perdita. 1 operazione su 4 sbagliate però non é andata male..

Adesso dopo la candela di stamattina mi preparo al rimbalzo che ci sara dopo la chiusura del 4gg di stamani.. Il rimbalzo non lo tradero. Ma voglio trovare il punto di ingresso per lo short che mi porterà fino a settembre...

Ciao a tutti a dopo..

Ps cammelo io mi scuso ma come ogni volta mi dici il settlement delle opz se mi stai leggendo. Io provo a cercare su borsaitaliana ma non lo trovo...

Mi sa che hanno detto una cavolata samir.. La mia opz si è chiusa in perdita. 1 operazione su 4 sbagliate però non é andata male..

Adesso dopo la candela di stamattina mi preparo al rimbalzo che ci sara dopo la chiusura del 4gg di stamani.. Il rimbalzo non lo tradero. Ma voglio trovare il punto di ingresso per lo short che mi porterà fino a settembre...

Ciao a tutti a dopo..

Ps cammelo io mi scuso ma come ogni volta mi dici il settlement delle opz se mi stai leggendo. Io provo a cercare su borsaitaliana ma non lo trovo...

Eri centrato giusto (credo), ma cosa ti viene in mente di longare l'ultimo T- 4 di un T-1 (o addirittura di un T-1 a 3+2?). :)

Se vuoi possiamo oscillare insieme. :D Ma tu le vendi anche o le compri solo?

Segnati questi: non perderli, è difficile ritrovarli.
Per le settimanali.
Per le mensili.

Eri centrato giusto (credo), ma cosa ti viene in mente di longare l'ultimo T- 4 di un T-1 (o addirittura di un T-1 a 3+2?). :)

Se vuoi possiamo oscillare insieme. :D Ma tu le vendi anche o le compri solo?

Segnati questi: non perderli, è difficile ritrovarli.
Per le settimanali.
Per le mensili.

tutto si basava sul fatto che ieri pomeriggio dovevano partire in su con un nuovo max superiore a 19630...

la speranza era che alle 15.15 o alle 16.45 fosse partito il nuovo 4gg..

Mah non c'erano segnali che ci facevano pensare a questo e difatti l'ho preso in saccoccia... certo, dovevo uscire in chiusura ed è stato un errore non farlo. Non ero al pc (problemi di forza maggiore) in chiusura se ci fossi stato avrei chiuso.. e avrei postato la chiusura.

Pazienza.. ora devo capire se stanno facendo la chiusura adesso del 4gg.. e dove la faranno.

Allegati

• ftse15min_4.png
    ftse15min_4.png
    102,7 KB · Visite: 164
ricontrollate l'orario di chiusura perchè me fineco a cui ho telefonato appositamente essendo scadenza anticipta ha confermato che sono trattabili sino a chiusura di mercato e cioè h 17,30

poi so poco pratica io, non so se converra' o meno , ovviamente

perchè fa differenza secondo me

quando facciamo causa alla signorina della fineco?? se come diceva lei la opz fosse stata trattabile fino alle 17.30 allora.. come dire oggi mi era andata bene...

tutto si basava sul fatto che ieri pomeriggio dovevano partire in su con un nuovo max superiore a 19630...

la speranza era che alle 15.15 o alle 16.45 fosse partito il nuovo 4gg..

Mah non c'erano segnali che ci facevano pensare a questo e difatti l'ho preso in saccoccia... certo, dovevo uscire in chiusura ed è stato un errore non farlo. Non ero al pc (problemi di forza maggiore) in chiusura se ci fossi stato avrei chiuso.. e avrei postato la chiusura.

Pazienza.. ora devo capire se stanno facendo la chiusura adesso del 4gg.. e dove la faranno.

siamo sul 50% e 4gg precisi..

la chiusura è stata beccata con i livelli di prezzo.. non ho tradato il long anche se era da fare.. bastava entrare con la tecnica di sperandeo sul tf 5 minuti ma non ero al pc...

era da manuale...

Allegati

• ftse5min_2.png
    ftse5min_2.png
    86,5 KB · Visite: 157
siamo sul 50% e 4gg precisi..

a rottura del massimo gli obiettivi in su sono questi...

il 200% è l'obiettivo principale del AB-CD...

abbiamo rotto la mm di riferimento del T+1...

cercare una entrata ora è il caso?? per 200 pt, si rischia di prendere in faccia una bella btosta...

Allegati

• ftseorario_5.png
    ftseorario_5.png
    81,4 KB · Visite: 183
sto usando l'anticipatore di Nagual in questi giorni.. anche lui chiama discesa.

ma fineco poi?? ci hanno bidonato??

tieni d'occhio quei livelli ftsemib non per il long ma come probabili punti di inversione per lo short...

l'anticipatore di nagual è esagerato...

me lo sto tradando gia da oggi e ho avuto gia risultati soddisfacenti..

questa la figura di oggi pomeriggio dopo il ribasso... ribasso che è stato esatto ciclicamente parlando...

Allegati

• audjpy15min_1.png
    audjpy15min_1.png
    74,8 KB · Visite: 155
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto