Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giapao

Forumer storico
ora dopo tutta sta strada al 113 siamo arrivati chi ha il coraggio di andare corto :rolleyes:
iniziato con un ddmin ..quindi ddmax è l'inizio

riproviamo corto sp stop sopra max
 

Allegati

  • sp2908.png
    sp2908.png
    119,2 KB · Visite: 128

Argo

Forumer storico
con un minimo inferiore domani abbiamo invertito il ciclo lunatico. Anche il MT.

siamo fermi sul 50% di fibo o gann...

la mm21 è a 19919 la mm9 a 20190 e oggi il minimo era poco sopra..

vorrei i prezzi sulla 21. e li vediamo di che pasta siamo fatti.
 

Allegati

  • ftsedaily_3.png
    ftsedaily_3.png
    132,5 KB · Visite: 127

Argo

Forumer storico
il 2h chiama ribasso.. la rottura della trend e cia cia cia...
 

Allegati

  • ftsemib2h_1.png
    ftsemib2h_1.png
    86,4 KB · Visite: 134

Argo

Forumer storico
sull'orario, siamo al contatto con la mmt+1 e mmt+3..

la mmt+2 è sotto..

si vede anche un piccolo squalo che potrebbe fornire una ultima occasione per entrare short sul suo punto D. La TL discencente da il punto di entrata long mentre il minimo di oggi è lo stop loss e reverse per tradare l'ABCD alternativo...

siamo anche alla 66 barra con due cicli uguali da 33.. potremmo aver chiusu il secoodno tracy e anche il tracy+1?? La media è stata toccata appena qualcosa ancora per me deve regalare short.

Ciao a lunedi
 

Allegati

  • ftsemib1h_1.png
    ftsemib1h_1.png
    89,2 KB · Visite: 137

samir

Forumer storico
Lunedi i cani son chiusi LABOUr DAY

quest sera chiusura sui massimi--loro

il nostro mi ha fatto inkazzare questo minimo doveva lunedi o martedi-, non vorrei che avesse fatto come il giorno 8
attenzione pechè poi ha recuperato tutto

tuttavia o 3 elemti che mi induco a credere prossim settimana discesa

1 statistica e noticina Gann dopo il labour day possibile cambiamento di trend

2 mio astrotradyng

3 l'nticipatore di nagual in ipotesi di max f-c settimanale e questa appena chiusa è la seconda barra senza rinnovo di max (ma qui non metto mano sul fuoco)

Fernandos's ha appena postato tutto long:-o:eek: scherzo lui credo faccia il lungo noi il medio io il brevissimo:D per coincidenza laltra volta fu il contrario
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
specifico discesa per yankee noi siamo un quadrato sotto e il massimo battuto questa settimana avrebbe fallito l'obiettivo ma coincide con la punta del triangolo del mio avatar punto in cui di solito avvengono le inversioni

n so se son stata chiara:D
:rolleyes:

il minimo di oggi è avvenuto anche a causa del max fc-o anticipato sul tempo- in barra 30 minuti che ha portato a testare l'ngolo opposto, poi velocemente recuperato perche anche il minimo era eccessivo

mercato duro
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
si l'ho visto che una coincide pure con la punta del quadrato, era per dire una minchiata... oh porc! ho gia scritto piu di 1000 messaggi di spam! aiuto!
 

Argo

Forumer storico
con un minimo inferiore domani abbiamo invertito il ciclo lunatico. Anche il MT.

siamo fermi sul 50% di fibo o gann...

la mm21 è a 19919 la mm9 a 20190 e oggi il minimo era poco sopra..

vorrei i prezzi sulla 21. e li vediamo di che pasta siamo fatti.

Buongiorno e buon lunedi..

il ciclo lunatico si è invertito al ribasso venerdi. Oggi abbiamo preso la mm9 e la mm21 è a 19906. La 9 segue i prezzi e la 21 li contiene..

il 50% dal max di giugno ha fatto da resistenza. La sua violazione sarà un forte segnale di forza..e coincide con la 144 che è a 20975 circa.

In accordo con il mio ciclo che è al ribasso seguirò la discesa di questi giorni quanto sarà profonda. Il supporto sarà da prima la mm21 poi i ritracci fibonacci dal max del 27/8 al min dell'8/8.
 

Allegati

  • ftsedaily_4.png
    ftsedaily_4.png
    156,9 KB · Visite: 163
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto