Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sull'orario, siamo al contatto con la mmt+1 e mmt+3..
la mmt+2 è sotto..
si vede anche un piccolo squalo che potrebbe fornire una ultima occasione per entrare short sul suo punto D. La TL discencente da il punto di entrata long mentre il minimo di oggi è lo stop loss e reverse per tradare l'ABCD alternativo...
siamo anche alla 66 barra con due cicli uguali da 33.. potremmo aver chiusu il secoodno tracy e anche il tracy+1?? La media è stata toccata appena qualcosa ancora per me deve regalare short.
il nostro mi ha fatto inkazzare questo minimo doveva lunedi o martedi-, non vorrei che avesse fatto come il giorno 8
attenzione pechè poi ha recuperato tutto
tuttavia o 3 elemti che mi induco a credere prossim settimana discesa
1 statistica e noticina Gann dopo il labour day possibile cambiamento di trend
2 mio astrotradyng
3 l'nticipatore di nagual in ipotesi di max f-c settimanale e questa appena chiusa è la seconda barra senza rinnovo di max (ma qui non metto mano sul fuoco)
Fernandos's ha appena postato tutto long scherzo lui credo faccia il lungo noi il medio io il brevissimo per coincidenza laltra volta fu il contrario
specifico discesa per yankee noi siamo un quadrato sotto e il massimo battuto questa settimana avrebbe fallito l'obiettivo ma coincide con la punta del triangolo del mio avatar punto in cui di solito avvengono le inversioni
n so se son stata chiara
il minimo di oggi è avvenuto anche a causa del max fc-o anticipato sul tempo- in barra 30 minuti che ha portato a testare l'ngolo opposto, poi velocemente recuperato perche anche il minimo era eccessivo
si l'ho visto che una coincide pure con la punta del quadrato, era per dire una minchiata... oh porc! ho gia scritto piu di 1000 messaggi di spam! aiuto!
il ciclo lunatico si è invertito al ribasso venerdi. Oggi abbiamo preso la mm9 e la mm21 è a 19906. La 9 segue i prezzi e la 21 li contiene..
il 50% dal max di giugno ha fatto da resistenza. La sua violazione sarà un forte segnale di forza..e coincide con la 144 che è a 20975 circa.
In accordo con il mio ciclo che è al ribasso seguirò la discesa di questi giorni quanto sarà profonda. Il supporto sarà da prima la mm21 poi i ritracci fibonacci dal max del 27/8 al min dell'8/8.