Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
il 2h chiama ribasso.. la rottura della trend e cia cia cia...

....In accordo con il mio ciclo che è al ribasso seguirò la discesa di questi giorni quanto sarà profonda. Il supporto sarà da prima la mm21 poi i ritracci fibonacci dal max del 27/8 al min dell'8/8.

per seguire questo ribasso breve o lungo che sarà sto utilizzando il TF2h.

per ora la trend dell'rsi ha dato il momento del taglio.. aspetto che vada sotto anche se per ora sembra si stia appoggiando sulla 144.. e ci si sia accomodato sopra. La verde144 nel passato è stato un buon supporto e resistenza.

Francamente visto che la mm21(TF_Day) passa a 19906 mi attendo un arrivo almeno fra il 38,2% e il 50% come da Fibonacci.. se poi affonda di più... bè lo vedrò dopo.
 

Allegati

  • ftsemib2h_2.png
    ftsemib2h_2.png
    86,1 KB · Visite: 169

giapao

Forumer storico
cvd..
non era poi tanto un film ...
comunque wolfe stopped
reversato alla ricerca prima del abcd preventivato poi delle successive figure
vediamo se la trend lo respinge potremmo provarci oggi giusto per rispettare la luna e poi.....

credo ancora nel abcd blu ma rimango lungo nella ricerca del punto d dello squaletto(rosso) o batman (ocra)per poi reversare al primo cedimento ...
ovvio che abcd potrebbe diventare al netto superamento del precedente max un'altra fig arm
 

Allegati

  • fib0209.png
    fib0209.png
    138 KB · Visite: 126

giapao

Forumer storico
credo ancora nel abcd blu ma rimango lungo nella ricerca del punto d dello squaletto(rosso) o batman (ocra)per poi reversare al primo cedimento ...
ovvio che abcd potrebbe diventare al netto superamento del precedente max un'altra fig arm

costretto a zoomare quindi abbiamo indecisione... probabile fine a giovedi mah:mmmm:
 

Allegati

  • fi0209.png
    fi0209.png
    115,2 KB · Visite: 134

giapao

Forumer storico
credo ancora nel abcd blu ma rimango lungo nella ricerca del punto d dello squaletto(rosso) o batman (ocra)per poi reversare al primo cedimento ...
ovvio che abcd potrebbe diventare al netto superamento del precedente max un'altra fig arm

non sembra vogliano fermarsi allo squalo...finche la barca va...:D
 

Allegati

  • fib0309.png
    fib0309.png
    125,9 KB · Visite: 115

luka46

Dracarys
un esempio eclatante di burocrazia di minchia
vogliono l'iban per l'accredito.
burocrati di minchia gli sequestrate i soldi dai conti correnti gli pignorate le case il cane ed il gatto e quando dovete pagare devono darvi l'iban........:wall:

ed il bamboccione parla parla parla............e parla parla parla..

Il Fisco scrive a 70mila imprese: registrate l'Iban per ricevere i rimborsi in c/c - Repubblica.it

dai treno non puoi mica concludere sul forum con questo post della min.kia sul bamboccione, almeno saluta tutti :eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto