giapao Forumer storico 1 Novembre 2014 #2.621 giapao ha scritto: week Clicca per allargare... dicevamo 2 TDM Allegati tdm.png 114,4 KB · Visite: 484
giapao Forumer storico 1 Novembre 2014 #2.622 giapao ha scritto: dicevamo 2 TDM Clicca per allargare... che mi farebbero pensare all'ultima cagata prima della lingua che potrebbe avere il 3/11 come inizio o il 14/11 Allegati cagata.png 119 KB · Visite: 460
giapao ha scritto: dicevamo 2 TDM Clicca per allargare... che mi farebbero pensare all'ultima cagata prima della lingua che potrebbe avere il 3/11 come inizio o il 14/11
giapao Forumer storico 2 Novembre 2014 #2.623 giapao ha scritto: che mi farebbero pensare all'ultima cagata prima della lingua che potrebbe avere il 3/11 come inizio o il 14/11 Clicca per allargare... la partenza del 3/11 rientrerebbe nella previsione fatta in tempi non sospetti di uno squalo Allegati squalo1.png 150,7 KB · Visite: 374 Ultima modifica: 2 Novembre 2014
giapao ha scritto: che mi farebbero pensare all'ultima cagata prima della lingua che potrebbe avere il 3/11 come inizio o il 14/11 Clicca per allargare... la partenza del 3/11 rientrerebbe nella previsione fatta in tempi non sospetti di uno squalo
giapao Forumer storico 2 Novembre 2014 #2.624 giapao ha scritto: la partenza del 3/11 rientrerebbe nella previsione fatta in tempi non sospetti di uno squalo Clicca per allargare... che potrebbe essere anche cosi ma che avrebbe paletti piu ampi Allegati squalo2.png 147,4 KB · Visite: 378 Ultima modifica: 2 Novembre 2014
giapao ha scritto: la partenza del 3/11 rientrerebbe nella previsione fatta in tempi non sospetti di uno squalo Clicca per allargare... che potrebbe essere anche cosi ma che avrebbe paletti piu ampi
giapao Forumer storico 2 Novembre 2014 #2.625 giapao ha scritto: che potrebbe essere anche cosi ma che avrebbe paletti piu ampi Clicca per allargare... che è gravido di 2 piccoletti uno blu (masculo)con C intorno a 20000 Allegati squalo3.png 144 KB · Visite: 348
giapao ha scritto: che potrebbe essere anche cosi ma che avrebbe paletti piu ampi Clicca per allargare... che è gravido di 2 piccoletti uno blu (masculo)con C intorno a 20000
giapao Forumer storico 2 Novembre 2014 #2.626 giapao ha scritto: che è gravido di 2 piccoletti uno blu (masculo)con C intorno a 20000 Clicca per allargare... e uno rosa (fimmina) con D sempre nei dintorni Allegati squalo 4.png 150 KB · Visite: 355
giapao ha scritto: che è gravido di 2 piccoletti uno blu (masculo)con C intorno a 20000 Clicca per allargare... e uno rosa (fimmina) con D sempre nei dintorni
giapao Forumer storico 2 Novembre 2014 #2.627 giapao ha scritto: che mi farebbero pensare all'ultima cagata prima della lingua che potrebbe avere il 3/11 come inizio o il 14/11 Clicca per allargare... se la tiriamo per le lunghe arriviamo cioè a meta novembre ....allora abbiamo lo squalo prugna (quello viola era un ABCD) Allegati squalo2.png 147,4 KB · Visite: 960
giapao ha scritto: che mi farebbero pensare all'ultima cagata prima della lingua che potrebbe avere il 3/11 come inizio o il 14/11 Clicca per allargare... se la tiriamo per le lunghe arriviamo cioè a meta novembre ....allora abbiamo lo squalo prugna (quello viola era un ABCD)
giapao Forumer storico 2 Novembre 2014 #2.628 giapao ha scritto: se la tiriamo per le lunghe arriviamo cioè a meta novembre ....allora abbiamo lo squalo prugna (quello viola era un ABCD) Clicca per allargare... con dentro un abcd rosso Allegati abcd.png 137,7 KB · Visite: 951
giapao ha scritto: se la tiriamo per le lunghe arriviamo cioè a meta novembre ....allora abbiamo lo squalo prugna (quello viola era un ABCD) Clicca per allargare... con dentro un abcd rosso
giapao Forumer storico 2 Novembre 2014 #2.629 cristy ha scritto: giapao continua io leggo sempre però purtroppo capisco poco, il mio metodo è molto più semplice Clicca per allargare... ecco questo intendevo: metodo sarebbe? ...grafico , confronto, se la vediamo uguale con metodi diversi abbiamo buone probabilita....
cristy ha scritto: giapao continua io leggo sempre però purtroppo capisco poco, il mio metodo è molto più semplice Clicca per allargare... ecco questo intendevo: metodo sarebbe? ...grafico , confronto, se la vediamo uguale con metodi diversi abbiamo buone probabilita....
giapao Forumer storico 2 Novembre 2014 #2.630 cristy ha scritto: a volte sei troppo ermetico x me Clicca per allargare... ci sara un grande rialzo ... sopra l'azzurra si sta long sotto fara un min dal quale partira il super long
cristy ha scritto: a volte sei troppo ermetico x me Clicca per allargare... ci sara un grande rialzo ... sopra l'azzurra si sta long sotto fara un min dal quale partira il super long