Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se da un lato ho dei paletti per il riazo da seguire, dall'altra ancora non ho avuto una conferma di ripartenza del ciclo corto. Mancano ancora due barre e il superamento del massimo del 5/5.

oltre al fatto che il ribasso del 25% è poca cosa ( o tanta...) nel senso che se è bastato il 25% allora c'è davvero tanta forza.

personalmente vorrei qualcosa di più.. vorrei fare altri acquisti oltre a quelli fatti sul 50% del ritraccio settimanale...

edit: la 9 segue i prezzi la 21 li contiene. E siamo sulla 21.

la 21 sembra aver fermato i prezzi ma la 9 sta per incrociare al rialzo...

il mio ciclo corto adesso ha la certezza del minimo il 7/5 quindi mi comporterò di conseguenza.

il MT giornaliero ancora non ha girato al rialzo. Solo la violazione del max di ieri farà girare il tutto al rialzo.

Quello che devo capire è se questo ritraccio è gia finito oppure no.

Allegati

• ftsemib_day_4.png
    ftsemib_day_4.png
    161,2 KB · Visite: 157
Quello che devo capire è se questo ritraccio è gia finito oppure no.

per farlo ho messo gli angoli di gann dal max e quelli dal min.

la 1x2 dal max diventa la TL ribassista che deve essere tagliata in quanto la rottura della Tl dell'RSI anticipa la rottura della TL dei prezzi (RJ).

il minimo di oggi è sulla mm9 e sulla 1x1 dal max. In caso di sfondamento ho messo gli angoli sotto.

Gli angoli decrescenti e crescenti mi serviranno come supporti e resistenze.

Finora abbiamo fatto "solo" un abcd al ribasso.. un mvimento correttivo che non è arrivato nemmeno a un 38,2% di tutto il movimento UP. MA è arrivato al 25%. Un rimbalzo up da qui è come una fionda per me..

viceversa rotti i paletti al ribasso dobbiamo arrivare quanto meno a un 38,2% e dal li calibrare un tiro.

Allegati

• ftsemib_day_5.png
    ftsemib_day_5.png
    134,9 KB · Visite: 158
siamo quasi al contatto con l'angolo in alto...

come dicxevo abbiamo preso la 128 dopo aver toccato la 32 e rotto di slancio la 64 del t+1.

esco in via precauzionale dal trading sulla media, anche se arriverà almeno all'angolo 1x2 discendente dal secondo massimo e se ha forza anche sulla 1x4 dal massimo di periodo.

il percorso che vorrei è quello in blu che fa coppia con un h&s.

il TF orario mostra che mi stanno ascoltando..

gli angoli gialli hanno fatto da resistenza, adesso abbiamo il supporto delle rosse. Una ripartenza a nord delle rosse sarebbe un segnale di forza mentre l'entrata nella zona a sud della 1x1 è un segnale di debolezza.

il pattern da me indivudato e il 3 picchi.. se le fann che fanno da supporto dovessero cedere si attiverebbe questo trading con un arrivo di F fra il 127% e il 161,8% in zona fra i 22000 e i 21600.

viceversa se come in prima ipotesi le fann reggono mi si attiva il T&S rialzista che ho disegnato giorni fa...

i paletti ci sono sia per entrare che per mettere gli stop.

ciao a tutti

Allegati

• ftsemib_orario_9.png
    ftsemib_orario_9.png
    140,7 KB · Visite: 144
il TF orario mostra che mi stanno ascoltando..

gli angoli gialli hanno fatto da resistenza, adesso abbiamo il supporto delle rosse. Una ripartenza a nord delle rosse sarebbe un segnale di forza mentre l'entrata nella zona a sud della 1x1 è un segnale di debolezza.

il pattern da me indivudato e il 3 picchi.. se le fann che fanno da supporto dovessero cedere si attiverebbe questo trading con un arrivo di F fra il 127% e il 161,8% in zona fra i 22000 e i 21600.

viceversa se come in prima ipotesi le fann reggono mi si attiva il T&S rialzista che ho disegnato giorni fa...

i paletti ci sono sia per entrare che per mettere gli stop.

ciao a tutti

ciao babbo:D

questo è il mini dove si vede un pattern di breve per questo ribasso...

il 127% è a 22485 di minifib che è il 50% del tf orario a sinistra..

Allegati

• ftsemib_orario_10.PNG
    ftsemib_orario_10.PNG
    93,8 KB · Visite: 139
questo è il mini dove si vede un pattern di breve per questo ribasso...

il 127% è a 22485 di minifib che è il 50% del tf orario a sinistra..

momento delicatissimo... siamo sull'88,6%...

sotto ab-cd sopra farfalla..

Allegati

• ftsemib_orario_11.PNG
    ftsemib_orario_11.PNG
    67,5 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto