Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono a portare fuori il cane.. Sono arrivati a 23100.. Mi è scattato il target price...

Non credevo ci arrivassero già oggi..

Wow.. Sono fuori dal long e te??

Non ho voglia di postare grafici, dico solo che alcuni, anzi parecchi titoli di peso si sono fermati sotto la mm 21 girata al ribasso.

Ora, se è ripartenza, serve un superamento deciso. Per l'indice il punto di svolta sta a 23360 circa.

Siccome non si è avuto forte aumento della volatilità né dei volumi questa sera sarei più propenso ad essere d'accordo con argo, cioè ancora un possibile minimo dalle parti di 22200.

Se poi domani aprono allegri e proseguono furiosi al rialzo vorrà dire che è un buon inizio.

Occhio ad ENI, ha superato 16,28 con volumi e con uno strappo inusuale. Mi ero caricato in apertura, ma durante la pausa pranzo, vedendo che faticava a superare la mm13 a 16,24 ho messo lo stop a 16,18 con l'intenzione di riprenderla più in basso.

Mi è scappata. :wall:

Ho fatto solo pocò più di metà della strada che c'era da fare, da 15,83 a 16,18. :sad:

Ha fatto il minimo pomeridiano a 16,13, esattamente sulla linea blu. Io ero indeciso se riprenderla a 16,10 o a 16,01.

'starda. :wall:

Allegati

• 2015-06-10_182010.png
    2015-06-10_182010.png
    156,3 KB · Visite: 80
Sono a portare fuori il cane.. Sono arrivati a 23100.. Mi è scattato il target price... &lt;br /&gt;<br />
&lt;br /&gt;<br />
Non credevo ci arrivassero già oggi..&lt;br /&gt;<br />
&lt;br /&gt;<br />
Wow.. Sono fuori dal long e te??
&lt;br /&gt;<br />
&lt;br /&gt;<br />
<br />
<br />
Mi è scattato l'ordine automatico fineco a 23060.<br />
Sono in giro. Giornata molto positiva.<br />
Vado a pranzo

Un bacione a samir. :)

Che gran donna, conosce il cielo meglio di quanto conosca io le mie tasche.

purtroppo alle volte sarebbe meglio nn sapere niente

ora mi son guardata il cielo del Kaszakistan per curiosita dopo la notizia dell'inconveniente con il cambio accidentale della rotta

il giorno 11 intorno alle 11 non mi piace - dicono previsto per le 15 italiane ca

incrociamo le dite e facciamo gli auguri a questa Super Donna straordinaria
:mmmm:

per il resto io nn ho poytuto sfruttarlo appieno questo minimo

ma pazienza

Ultima modifica:
Vabbe', lo metto il fitusu.

C'è qualcuno che avrebbe la voglia di mettere un grafico del vero trend? Le scadenze di giugno ne andranno a far parte, vero? A marzo stava sui 23200 se non sbaglio.

Allegati

• 2015-06-10_183233.png
    2015-06-10_183233.png
    257,7 KB · Visite: 86
purtroppo alle volte sarebbe meglio nn sapere niente

ora mi son guardata il cielo del Kaszakistan per curiosita dopo la notizia dell'inconveniente con il cambio accidentale della rotta

il giorno 11 intorno alle 11 non mi piace - dicono previsto per le 15 italiane ca

incrociamo le dite e facciamo gli auguri a questa Super Donna straordinaria
:mmmm:

per il resto io nn ho poytuto sfruttarlo appieno questo minimo

ma pazienza

Ieri ho sentito che avevi ragione quando hai parlato dele 8 lune.

Ora mi tiri fuori il doppio undici.... :mmmm:

Mi devo preoccupare? .

Domani stop e reverse in canna. Ricevuto.

nooooooooooooooo non i mercati

ziobello che drogato:specchio::specchio::specchio::D

ah be'.

Parlavi di quella coi capelli dritti? Già a stare tanto tempo in orbita è come farsi una dozzina di tac con le radiazioni che circolano.

Anche i cani ieri doji sulla 144 e ora sono già sulla 21 a 2107, tanto sono picccoli.

Allegati

• 2015-06-10_185956.png
    2015-06-10_185956.png
    237,8 KB · Visite: 102
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto