Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
la domanda che sempre mi opprime è: cosa sto tradando??

Bene.. finora abbiamo avuto due ipotesi lunghe, una farfalla e un abcd..

abbiamo seguito con i ritracci di fibo e gli angoli di gann la discesa fino a decretare che la farfalla non è più valida..

rimane il nostro abcd che deve fare un punto D almeno sotto i 22050..

siamo arrivati a 22300.

all'interno della figura ab-cd abbiamo trovato un 5-0 pattern che si ha fornito con esattezza straordinaria l'arrivo della lettera C..

adesso stiamo andando a fare la lettera D che si dovrà fermare sul 50% del movimento BC

questo livello è a 23100 circa di indice.

Da li si shorta per prendere la lettera C.

Questo è il piano...

angolo giallo 1x2, 50% fibo, mmt+1 presi Tutti insieme...

Allegati

• ftsemib-orario-5.png
    ftsemib-orario-5.png
    136,4 KB · Visite: 137

Argo

Forumer storico
angolo giallo 1x2, 50% fibo, mmt+1 presi Tutti insieme...

Non mi stupirei di un pullback da sotto della MMt+5..

Adesso come dicevo va fatto il punto della situazione..

Il nostro programma prevede un punto D da cui si deve scendere. Adesso siamo sopra questo punto D ma la cosa ci interessa relativamente. Non pretendo la perfezione.

Invece la rottura up della MMt+1 può essere un segnale..sopra abbiamo la MMt+5. Che finora ha sostenuto il lungo rialzo.

Sopra abbiamo gli angoli di gann.. Abbiamo rotto la 1x2 che partiva dal max e la direzione sarebbe la 1x4..

Sul tf5' aspetto il terzo minimo alle 1230 circa se il tempo battuto è il 6h per la conclusione del 2gg..

Jolly Roger

L'eretico

Il nostro programma prevede un punto D da cui si deve scendere. Adesso siamo sopra questo punto D ma la cosa ci interessa relativamente. Non pretendo la perfezione.

Invece la rottura up della MMt+1 può essere un segnale..sopra abbiamo la MMt+5. Che finora ha sostenuto il lungo rialzo.

Sopra abbiamo gli angoli di gann.. Abbiamo rotto la 1x2 che partiva dal max e la direzione sarebbe la 1x4..

Sul tf5' aspetto il terzo minimo alle 1230 circa se il tempo battuto è il 6h per la conclusione del 2gg..

prudentemente, con prudenza, piano, lentamente, pianino
apro una posizione sulla tenuta della resistenza ...

stop abbastanza stretto, chiuse le UCG

comincio a pensare sia produttivo non guardare la borsa prima delle 7 ammerikane :D

Allegati

• download (5).png
    download (5).png
    104,1 KB · Visite: 87
  • download (6).png
    download (6).png
    106,2 KB · Visite: 91
Ultima modifica:

nagual

mondo patafisico
Se vogliono superare questa resistenza dovranno per forza far saltare gli stop sugli short.

Su Saipem è da ieri che difendono, strenuamente. Mi sa che sono anche grossi.

Argo

Forumer storico

Se ne sono fregati del mio 6h.. Peccato lo aspettavo per rientrare long ma non l'ho preso.

Hanno puntato dritto verso la 1x4 e il 78,6%...

Lhp di nuovo ribasso e della figura abcd inizia a scricchiolare...

Come dicevo ieri.. Ero posizionato bene essendo Long.

Adesso navigò un po a vista.. Vorrei anche un breve ribasso per ricalibrare il tutto. Magari l'angolo di gann e il 78,6% mi verranno in aiuto..

Argo

Forumer storico
Vorrei anche un breve ribasso per ricalibrare il tutto. Magari l'angolo di gann e il 78,6% mi verranno in aiuto..

Bei cavoli..

Quindi abbiamo rotto la media del 8h e siamo andati sulla media 2gg e da li sulla 4gg dove ci siano fermati..

E ci siano fermati sull'angolo di gann del mio grafico 5 minuti.. Ora si può iniziare a ragionare..

Da qui si deve sviluppare una figura armonica che se di max ci darà un segnale di ribasso.. E viceversa..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto