Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Mi interessa di più il 113 dal max al min.. È dove siamo ora anzi manca qualcosina..
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    199,7 KB · Visite: 475

Argo

Forumer storico
sul 5min si vedono completati 2 cicli da 11h.. entrambi di segno +

il terzo con molta probabilità sta per iniziare la sua chiusura. Come minimo deve tagliare le medie del 4h e del 8h..

da li se questi cicli a 11h sono dei falsi 2gg andranno a testare la mm2gg (come fatto su ogni minimo),, se siamo in chiusura quindi di un 4gg a 3 tempi dobbiamo andare anche sulla mm4gg. Poi a seconda della forza della salita la chiusura di un ciclo deve andare sulla media del ciclo supeiore...

atennzione non dico si scende a rotta di collo.. c'è una forza tale in giro che questi discrsi possono andare in fumo. Sono dei nostri controlli: La domada che sempre dobbiamo porci è Cosa stiamo tradando??
 

Allegati

  • ftsemib_5min_1.png
    ftsemib_5min_1.png
    120,1 KB · Visite: 114

Argo

Forumer storico
Mi interessa di più il 113 dal max al min.. È dove siamo ora anzi manca qualcosina..

raggiunto quel qualcosa, adesso siamo in divergenza orario e sul 113% del nostro OrsoSquallor...

il 5 minuti con lo sperandeo e il oops di williams potrebbe chiamarci l'entrata usando come stop il massimo di stamani... rigorosamente.

se inversione deve essere inversione sia...

intanto vediamo se ci donano lo swing, poi in caso di discesa la seguiremo
 

Allegati

  • ftsemib_orario_2.png
    ftsemib_orario_2.png
    88,5 KB · Visite: 108

Talloni

Forumer storico
a naso, sul settimanale abbiamo un nuovo 69

dico a naso perché la certificazione l'avremo solo con il superamento del massimo della settimana del 1 giugno

In teoria basterebbe anche arrivare a venerdi.

Argo, come entrare, fai come me, anche io ieri ho ieaculato precocemente, poi mi sono ripreso e 50 punti sopra ho ricomprato il solito mini che avevo chiuso, stavolta però con margine del 25%. In caso di discesa non mi avrebbero stoppato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto