Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma senza PC da remoto devo fare delle valutazioni quindi non faccio niente..
Magari a mercati chiusi tirano fuori un altra bomba.. Tipo la hanno visto il presidente greco con i diti incrociati diwtro la schiena mentre con lalyra mano stringeva la mano per l'accordo..
il primo giornaliero di questo nuovo 2gg avrà sicuramente polarità + il prossimo "deve " essere - rispetto a quello e essere inferiore al minimo di stamani...
come scrivevo se è cosi abbiamo soddisfatto i vincoli di AC.. SE NON è cosi, stamani è partito qualcosa.. di più lungo.
Gia qui dovevamo avere un sentore del rialzo, difatti ci voleva un calo davvero consistente per soddisfare i criteri di AC.. come scrivevo SE NON fosse stato cosi si doveva considerare la partenza di qualcosa di più lungo...
il 2gg sempre quella che non è stato di polarità negativa dava il via libera al mio 5-0 patter.. sarebbe bastato entrare con la rottura del punto A e metter lo stop proprio li..
volevo rientrare ma non me lo hanno permesso: ma ho fatto bene a non tradare la discesa.. mi ero dato la mm2gg come punto di entrata, ci sono andati si ma senza romperla.