Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Ob iettivo del gartley è 78,6.. Abbiamo fatto 88,6..

Se questo rimane minimo (e ha poche ore per aggiornare) abbiamo ancora tante HP da analizzare..

Questo minimo diventa B.. E sappiamo già che in caso di salita e rottura max abbiamo un obiettivo 113 di AB..

In caso di discesa il nuovo C darà il via al nuovo doppio pacco... Con nuovi minimi..

Adesso ai sale. A fare il nuovo minimo del 4h.. Ci vediamo verso le 13.. A seconda di dove sarà faremo i nostri calcoli..

La lettura dei cicli corti inversi di elico adesso ci guida meglio..

Bello si...

Quello che dicevo io. Il fatto è che se B adesso affonda subito e senza tornare su a fare il C.. Si va direttamente per il doppio pacco..

Se va a fare C su in alto dobbiamo vedere ancora..

Quindi si va per il doppio pacco..

261,8 e 361,8...


Azz 21785 e 21525... La figura la potete disegnare voi.. Il discorso sul tempo che non mi tornava avevo ragione..

Se come me si è short dalla rottura di C si lascia correre.. Io personalmente lo stop l'ho sposto sulla 1x1 che scende da A..

Oppure su ogni piccolo max..

Mi hanno fatto uscire sulla 1x1.. A 21970. Il target di prezzo era più profondo.

Siccome i prezzi hanno rialzato e rotto la media del 8h al rialzo stamani sul minimo di per finito il 2gg..

Il minimo ha rotto il precedente del 2gg... Siccome su quel minimo diamo per partito un ciclo da almeno 4gg viene da se che adesso dobbiamo aspettarci un altro 2gg con polarità negativa.

Al suo interno per effetto dell alternarsi dei suoi giornalieri con polarità +/- possiamo avere i prossimi due minimi giornalieri con polarità +/- o -/-.. Non sarà accettato un ultimo giornaliero con polarità +. In tal caso da stamani è ripartita un altra struttura ciclica.

La salita odierna verrà seguita con gli angoli di gann che scendono da A.. Usati come resistenza. E anche i ritracci dal massimo A al minimo di stamani che per ora cataloghoamo come D..

A livello di figura armonica mancavano 200 punti al target del doppio pacco..

Adesso dobbiamo capire sebla struttura attuale è già stata completata oppure no..

Come figura armonica però siamo arrivati fra il primo ed il secondo target del pacco, 224% e 261,8%.

il primo giornaliero di questo nuovo 2gg avrà sicuramente polarità + il prossimo "deve " essere - rispetto a quello e essere inferiore al minimo di stamani...

come scrivevo se è cosi abbiamo soddisfatto i vincoli di AC.. SE NON è cosi, stamani è partito qualcosa.. di più lungo.
 

Argo

Forumer storico
stiamo cercando una figura di inversione di breve: la domanda è se era gia il nostro ABCD oppure deve arrivare??

il pacco appena fatto sul 5' potrebbe fare coppia con questo???

il prossimo 2gg ci dirà qualcosa...
 

Allegati

  • ftsemib_orario_3.png
    ftsemib_orario_3.png
    119,5 KB · Visite: 147

Argo

Forumer storico
il pacco appena fatto sul 5' potrebbe fare coppia con questo???

il prossimo 2gg ci dirà qualcosa...

Si... Ha fatto coppia e 200% preso...

Presa anche la fann... Dalla 1x2 siamo andati alla 1x4..

Dopo il pallback sulla mmt+1 siamo andati sulla mmt+4..
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
adesso vediamo dove fa il massimo, a 23.250 ho angolo del quadrato, il rinculo del 50% sarebbe intorno a 22.600, sullo stesso angolo a 180° :mumble:
 

Allegati

  • Nuova immagine.jpg
    Nuova immagine.jpg
    302,8 KB · Visite: 299
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
adesso vediamo dove fa il massimo, a 23.250 ho angolo del quadrato, il rinculo del 50% sarebbe intorno a 22.600, sullo stesso angolo a 180° :mumble:

Bello quando le cose tornano...

Io questa discesa non la trado aspetto il 50%...

Ad ognibmodo abbiamo avuto tutto. Figura di breve sul 5 minuti il doppio pacco..

Figura di ripartenza 5-0 dove il pacco sta al suo interno..

Era dura sbagliare..
 

Talloni

Forumer storico
no ucg non la guardo, cel'ho in ptf ma da dicembre, la lascio lì per un paio d'anni ancora

edit: sveltina fatta, chiuso a tenuta della cardinale 23.010. Esco e vado a lavoro, un pò più sereno, a dopo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto