Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
siamo ancora nel Ciclo SELL.. teoricamente si va a cercare un massimo su cui vendere la posizione aperta ( per chi come me è fuori per colpa della Paura si aspetta..) Aspettando poi uno SHORT dove shortare oppure comprare..

Il papero trading sulla nuova tecnica potrebbe generare il segnale di vendita della posizione long. Le mm si stanno per incrociare. Siamo nel secondo ciclo il SELL. Cercavamo un massimo per uscire.
 

Argo

Forumer storico
paradiso o inferno??

fate il vostro gioco...
 

Allegati

  • ftsemib_5min_15.png
    ftsemib_5min_15.png
    151,4 KB · Visite: 156

Argo

Forumer storico
Eurusd

siamo a un punto di svolta fra un cazzley e un pacco...

con un B fatto sul 61,8 e un C con chiusura sotto 88,6% proietto il mio ABCD con un 113% che trova anche la TLrialzista dai minimi...,

viene da se che la rottura del 78,6% (obirttivo del cazzely avvia il pacco,...)
 

Allegati

  • eurusd_day_1.png
    eurusd_day_1.png
    93,7 KB · Visite: 289
  • eurusd_day_2.png
    eurusd_day_2.png
    63,6 KB · Visite: 301

Argo

Forumer storico
siamo a un punto di svolta fra un cazzley e un pacco...

con un B fatto sul 61,8 e un C con chiusura sotto 88,6% proietto il mio ABCD con un 113% che trova anche la TLrialzista dai minimi...,

viene da se che la rottura del 78,6% (obirttivo del cazzely avvia il pacco,...)

questa situazione mi da il via a fare un nuovo test di una nuova tecnica che avevo abbandonato per problemi di software ma i ricenti sviluppi di tradingview hanno sbloccato la situazione..

HURST

prendo le medie del ciclo di riferimento che mi interessa e le porto indietro del 50% del loro valore.

la distanza fra il punto estremo e l'incrocio fra la proiezione delle medie viene proiettato avanti e ci da un obiettivo e punto di swing...

spiego...

il punto cerchaito in rosso è un minimo di swing.. la distanza fra lui e il punto di incrocio fra le due medie viene proiettato avanti e intercetta perfettamente il massimo A... ricordo che abbiamo un +/- 10% di scarto ecco perche metto 190%-200%-210%..

idem con la prossima immagine che individua B..

su C non raggiunge il traguardo gira prima ma questo è un back test..
 

Allegati

  • eurusd_day_4.png
    eurusd_day_4.png
    80,4 KB · Visite: 638
  • eurusd_day_5.png
    eurusd_day_5.png
    75,6 KB · Visite: 639
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
questa situazione mi da il via a fare un nuovo test di una nuova tecnica che avevo abbandonato per problemi di software ma i ricenti sviluppi di tradingview hanno sbloccato la situazione..

HURST

prendo le medie del ciclo di riferimento che mi interessa e le porto indietro del 50% del loro valore.

la distanza fra il punto estremo e l'incrocio fra la proiezione delle medie viene proiettato avanti e ci da un obiettivo e punto di swing...

spiego...

il punto cerchaito in rosso è un minimo di swing.. la distanza fra lui e il punto di incrocio fra le due medie viene proiettato avanti e intercetta perfettamente il massimo A... ricordo che abbiamo un +/- 10% di scarto ecco perche metto 190%-200%-210%..

idem con la prossima immagine che individua B..

su C non raggiunge il traguardo gira prima ma questo è un back test..

ad oggi vediamo che la media rossa è indietro nel tempo.. ecco che quindi la proietto nel tempo in avanti con linclinazione che ha adesso...

il punto di intersezione lo ricavo...

prendo la distanza da C a quel punto e lo proietto...

bang.. lo stesso obiettivo dell'ABCD e anche del Cazzley..
 

Allegati

  • eurusd_day_6.png
    eurusd_day_6.png
    76,4 KB · Visite: 649

Argo

Forumer storico
allo stesso modo hurst mi indica quel quadrato rosso come obiettivo di swing per il ftse...
 

Allegati

  • ftsemib_hurst.png
    ftsemib_hurst.png
    107,3 KB · Visite: 138
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto