Primo atto....... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Ciao Argo .(.a sua volta hurst mi conferma il pattern blu...il pacco..)in altre parole??Grazie

come...

ho messo due post..

uno con hurst e un quadratino rosso, l'atro con il pacco che avevo gia postato venerdi con i suoi obiettivi...

che vuol dire in altre parole??

non esistono altre parole..è gia tutto scritto..

(Daniele lo dico a te come lo dico ad altri che magari mi scrivono per email: non entriamo a gambe tese nei discorsi, durate un po di fatica a leggere i post vecchi.. io hurst l'ho spiegato ((velocemente chiaro)) e solo per quello che ci interessa.. Treno lo spiegò meglio.. venerdi sera dopo due rum mi sono ricordato di Hurst.. avevo bisogno di un metodo che mi potesse dare degli obiettivi con una proiezione per avere una conferma del trading armonico.. sabato ho trovato il pdf vecchio di 5 anni che un utente mise a disposizione.. e mi sono fattom il culo...)
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
anche sta volta il bere ha trionfato contro il male
:DD::clap:
Ti leggo spesso, sei uno spasso. E fai pure ottime analisi :bow: complimenti davvero mi è piaciuta un sacco la simmetria di Hurst con ABCD e cazzely

Hurst mi fa tanta simpatia, ma non l'avevo troppo considerato facendo intraday. Ora sono colpito, mi sa che mi tocca approfondire...

Grazie :up:
 
Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
come...

ho messo due post..

uno con hurst e un quadratino rosso, l'atro con il pacco che avevo gia postato venerdi con i suoi obiettivi...

che vuol dire in altre parole??

non esistono altre parole..è gia tutto scritto..

(Daniele lo dico a te come lo dico ad altri che magari mi scrivono per email: non entriamo a gambe tese nei discorsi, durate un po di fatica a leggere i post vecchi.. io hurst l'ho spiegato ((velocemente chiaro)) e solo per quello che ci interessa.. Treno lo spiegò meglio.. venerdi sera dopo due rum mi sono ricordato di Hurst.. avevo bisogno di un metodo che mi potesse dare degli obiettivi con una proiezione per avere una conferma del trading armonico.. sabato ho trovato il pdf vecchio di 5 anni che un utente mise a disposizione.. e mi sono fattom il culo...)
Argo nn era nelle mie intenzioni ciò che hai supposto, le tue considerazioni grafiche e non , le apprezzo moltissimo e nn capivo cosa fosse.." .il pacco" essendomi sfuggito il grafico" inferno paradiso"
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico

Allegati

  • cerca.PNG
    cerca.PNG
    10 KB · Visite: 671

Argo

Forumer storico
siamo ancora nel Ciclo SELL.. teoricamente si va a cercare un massimo su cui vendere la posizione aperta ( per chi come me è fuori per colpa della Paura si aspetta..) Aspettando poi uno SHORT dove shortare oppure comprare..

l'incrocio delle medie ha sancito la fine del ciclo SELL adesso si deve capire quando inizierà il ciclo SHORT oppure se il max è gia stato fatto.

Con Hurst abbiamo trovato il punto di max..

e in effetti se qualcuno avesse voluto provare ola tecnica avrebbe individuato anche l'area di min...ma meglio far scrivere gli altri e aspettare i target..
 

Allegati

  • ftsemib_hurst_2.png
    ftsemib_hurst_2.png
    98,1 KB · Visite: 147

Argo

Forumer storico
le regole dicono che se non c'è sufficente spinta rialzista NON c'é max nel ciclo SELL, in caso quindi di mancato superamento del MAX del SELL si sposta lìentrata short sul min del SELL...

dobbiamo quindi capire se il ciclo SELL è finito e quando inizierà quello SHORT allora tireremo le somme...HURST nel grafico precedente ci ha gia detto qualcosa.

per ora supporti e resistenze... e le medie sotto con la mmt+1 li a dosso,,
 

Allegati

  • ftsemib_orario_9.png
    ftsemib_orario_9.png
    122,5 KB · Visite: 135
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto