Primo atto....... (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
Prendiamo quindi per buono questo minimo. Vorrei almeno un 10 barre positive e il minimo di stamani diventa il minimo del cicloshort. Ma noi cerchiamo un max per shortare.

Intanto abcd con minimo di stamattina e massimo delle 10:25 che se si attiva ha un aspettativa di un 224 di BC..
 

Argo

Forumer storico
Prendiamo quindi per buono questo minimo. Vorrei almeno un 10 barre positive e il minimo di stamani diventa il minimo del cicloshort. Ma noi cerchiamo un max per shortare.

Intanto abcd con minimo di stamattina e massimo delle 10:25 che se si attiva ha un aspettativa di un 224 di BC..

hanno affondato fino al 78,6% quindi se ABCD si va per il 127%...

se si affonda si va per il butterfly...
 

Allegati

  • ftsemib_5min_17.png
    ftsemib_5min_17.png
    154,6 KB · Visite: 137

Argo

Forumer storico
hanno affondato fino al 78,6% quindi se ABCD si va per il 127%...

se si affonda si va per il butterfly...

ancora nella zona di indecisione...

ma con qualche sehgnale all'attivo per il butterfly...

la rottura dell'angolo di gann attiva il ABCD con obiettivo fra il 127% e il161,8%

la rottura dell'amgolo sotto attiva il butterfly
 

Allegati

  • ftsemib_5min_18.png
    ftsemib_5min_18.png
    130,3 KB · Visite: 115

Argo

Forumer storico
ancora nella zona di indecisione...

ma con qualche sehgnale all'attivo per il butterfly...

la rottura dell'angolo di gann attiva il ABCD con obiettivo fra il 127% e il161,8%

la rottura dell'amgolo sotto attiva il butterfly

orquindi...

la rottura della mm48 ci dice 8h iniziato
la rottura della mm96 ci dice 2gg iniziato
siamo sulla mm192 se rotta ci dice 4gg iniziato... (quindi siamo nel CICLOSHORT)
 

Allegati

  • ftsemib_5min_19.png
    ftsemib_5min_19.png
    127,4 KB · Visite: 135

Talloni

Forumer storico
Una farfallina è ancora possibile lì, vista anche la chiusura, no? La logica direbbe ribasso fino a 23.000 - 22.500 ma di questi tempi la logica mi è entrata spesso nel posteriore :D
 

Talloni

Forumer storico
ciao talloni, sono tutti confermati i max fc di cui parli? targets?

Scusami per il ritardo, nel frattempo la situazione si è evoluta. Abbiamo molti titoli in IPOTESI di massimo f.c. settimanale.

A2A
BP
Enel
ISP
snam
Tit
terna
Indice FtseMib (eh si, anche lui :D)

finmeccanica ha fatto il primo target e poi è tornato su.

Per capirsi, con un massimo venerdì io mi gioco put su qualsiasi cosa, fino a negazione di tutto. Senza massimo venerdì.... mi attacco al tram :D
 

Argo

Forumer storico
Scusami per il ritardo, nel frattempo la situazione si è evoluta. Abbiamo molti titoli in IPOTESI di massimo f.c. settimanale.

A2A
BP
Enel
ISP
snam
Tit
terna
Indice FtseMib (eh si, anche lui :D)

finmeccanica ha fatto il primo target e poi è tornato su.

Per capirsi, con un massimo venerdì io mi gioco put su qualsiasi cosa, fino a negazione di tutto. Senza massimo venerdì.... mi attacco al tram :D

un massimo venerdi sarebbe davvero un bell'affare.. anche per il CICLOTRADING...
 

Argo

Forumer storico
Regole:

il mancato superamento del max del SELL fa si che si sposti l'entrata al ribasso dello SHORT sul min dello stesso SELL

Abbiamo gli angoli discendeti sopra e sotto che ci forniscono le resistenze e i sopporti.

Sotto abbiamo la mmt+1 a fare da supporto.. una sua rottura sarebbe un segnale molto forte.

Siamo comunque sempre nell'area a nord della 1x1 dal max..
 

Allegati

  • ftsemib_orario_1.png
    ftsemib_orario_1.png
    124,6 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto