Primo atto....... (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
sul 5 minuti

il trinagolo ascendente ci da un target alto e fa coppia con l'abcd...

attendo la chiusura del giornaliero per vedere che fare..

supporti e resistenze
 

Allegati

  • ftsemib_5min_1.png
    ftsemib_5min_1.png
    125,3 KB · Visite: 148

Argo

Forumer storico
Abbiamo fatto un pullback sulla mmt che ha fatto da resistenza..

Il minimo è stato fatto sul 78,6%...

Come al solito abbiamo due ipotesi operative..

In caso di rialzo un ABCD.. In caso di ribasso una farfalla..

L'attuale rialzo ci fornirà l'indizio fra l'uno e l'altro caso...

Sul TF 5 minuti come suggerisce purple sul 3d sembra che il ritmo sia un 6h.. In tal caso sul minimo delle 1330 è finito il secondo 6h. Per quanto mi riguarda dal minimo di ieri mattina siamo nel nuovo ciclo 4gg..

E siccome con il piffero che è stato di 4gg vediamo se non ce lo vuole appoggiare...
 

vanb

Forumer attivo
Il minimo è stato fatto sul 78,6%...

Come al solito abbiamo due ipotesi operative..

In caso di rialzo un ABCD.. In caso di ribasso una farfalla..

L'attuale rialzo ci fornirà l'indizio fra l'uno e l'altro caso...

Sul TF 5 minuti come suggerisce purple sul 3d sembra che il ritmo sia un 6h.. In tal caso sul minimo delle 1330 è finito il secondo 6h. Per quanto mi riguarda dal minimo di ieri mattina siamo nel nuovo ciclo 4gg..

E siccome con il piffero che è stato di 4gg vediamo se non ce lo vuole appoggiare...

Guarda che treno ha target 37000
 

Argo

Forumer storico
Il minimo è stato fatto sul 78,6%...

Come al solito abbiamo due ipotesi operative..

In caso di rialzo un ABCD.. In caso di ribasso una farfalla..

L'attuale rialzo ci fornirà l'indizio fra l'uno e l'altro caso...

Sul TF 5 minuti come suggerisce purple sul 3d sembra che il ritmo sia un 6h.. In tal caso sul minimo delle 1330 è finito il secondo 6h. Per quanto mi riguarda dal minimo di ieri mattina siamo nel nuovo ciclo 4gg..

E siccome con il piffero che è stato di 4gg vediamo se non ce lo vuole appoggiare...

Dopo il minimo di stamani il rialzo si è fermato sul 50% di rintracciò con un doppio max sul TF 5',

L'attuale minimo è arrivato dopo quasi 3 ore.. Considero quindi questo il minimo che se violato mi fara girare il 6h al ribasso tirando giù la struttura della farfalla..

Per ora la TL che passo per il minimo di ieri mattina e quello delle 13.30 ha retto.. Sara lei a dirci se shortare..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto