la 4gg rotta porta nel tempo a raggiungere la mm8hh che se rotta porta alla mmT+1...
gli angoli ci dicono le zone di sicurezza e forza..
sul tf orario siamo quasi all'incrocio dalla mm5 e mm20. il MT è girato. La MM128 e la MM256 sono state recuperate..
la MMT+1 si è messa parallela alla TL discnedente.. la TL dell'RSI è stata rotta..
insomma via chi vuol enbtrare long segua una di queste tecniche e si pportegga con lo stop loss..
vado in vacanza Samir!!! aggiornerò ogni tanto il trading CICLICO e il day,,,
unica cosa.. siamo in hp di max fc sul settimanale.. quindi attenzione.
Signori su in carrozza il biglietto è regalato e un bicchiere elevato all'avventura..
La chiusura dell8h mi ha regalato il pullback sull'incrocio della 5 e la 20.. Sono long con stop sul minimo di poco fa..
come sempre la fretta del fare e della scrivere mi porta a errori grossolani..
l'area delimitata dal rettangolo che non è la ARGOMOB ( come dice Samir) è larea identificata con Hurst, solo che ho sbagliato le medie.. difatti è più in alto. (questo metodo lo devo ancora studiare e approfondire...quindi prendere con le molle..)
l'attuale rialzo è da ieri pomeriggio il buycicle sancito dall'incrocio delle medie... stiamo andando sulla mmt+1 e sulla TL che scende dai massimi che deve essere rotta..
siccome sarò assente nei prossimi giorni e non volendo la responsabilità di niente, vi spiego alcune mie evoluzioni di lungo.
HP..
si va su dritto per dritto a rompere i max e ciao... naturalmente ci saranno oscillazioni, che dovranno essere seguite con i ritracci e gli angoli posti su ogni ciclo individuato con la tecnica del buysellshort...questi movimenti possono fornire delle belle figure armoniche...
l'attuale buy seguito dall sell avrà uno short che darà il via al rialzo...
viceversa il daytrading originale ci dice anche delle varianti.. varianti più o meno laterali e piu o meno ribassiste..
abbiamo tutti gli strumenti per capire se questo terzetto di cicli andrà a chiudere dei minimi oppure no..
usate angoli e resistenze. il MT dirà la direzione.