Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
rialzo fituso di lungo periodo | trenotrading


:specchio:
doveva acchiappare 23520 > 570, al momneto del fallimento mi è venuto un coccolone


se nn venisse recuperato subito (molti dubbi/nebbia) si scivola di grado e nella miglore delle ipotesi ci aspetta uno snervante laterale-
magari di consolidamento alla fine .

oggi vanno a chiudere il 4gg.. e almeno con un minimo inferiore a quello delle 15.50 di ieri..

va seguito con calma.. il rischio che succeda quello che dice Nagual è alto.. ma conbacerebbe con l'analisi ciclica e con l'arrivo al 50% di ritraccio del movimento precednte.. vedi grafico orario con triangolo giallo.
 

Argo

Forumer storico
oggi vanno a chiudere il 4gg.. e almeno con un minimo inferiore a quello delle 15.50 di ieri..

va seguito con calma.. il rischio che succeda quello che dice Nagual è alto.. ma conbacerebbe con l'analisi ciclica e con l'arrivo al 50% di ritraccio del movimento precednte.. vedi grafico orario con triangolo giallo.

questo il minifib...
 

Allegati

  • ftsemib_orario_13.png
    ftsemib_orario_13.png
    48,9 KB · Visite: 148

samir

Forumer storico
Dunque

Treno se riguardiamo bene ha squadrato il fituso settimanale col quadrato di 144
che diviso 2 fa 72 ed è riapparso a maggio ponedo la chiusura di un 72 proprio su aprile

-sarà un caso:-o


nessuno sta seguendo i 69? masculo e femmina? solo per sapere se debbo cambiare o no posizione:wall:

p.s.mi risulterebbe inizio nuovo quadrato con prima violazione al rialzo ovvero quadrato superiore
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
a meno di soprese improvvise ci stiamo dirigendo verso la fine di questo 4gg..

fra poco incroceremo la 5x20.. speravo in ABCD fin dall'inizio ma sembra che il muro del doppio max sia troppo forte.

l'Altrenanza ciclica di breve ci dice che il prossimo 8h deve essere negativo. Condizione senza la quale siamo in un altra struttura ciclica.

sul tf orario vediamo un bel triangolo discendente.. la mmt+1 che deve essere tagliata pena il ribasso.. e la coincidenza con la TL dai massimi..

sul tf 5min vediamo i cicli.. con la polarità nehgativa del prossimo 8h assumendo quello di poco fa come minimo del 3°8h... la resistenza gialla in alto e quella di supporto in basso...

Stiamo per entrare in un ciclo SELL...

8h negativo un cavolo..

Son presi e son saliti...

Sempre long e strada blu..

Il cambio di mt orario è lo stop..

Mi hanno fatto uscire e rientrare.. Ma ho perso poco. Ora sono di nuovo dentro... E uso il cambio del mt orario come stop..

A aspetto di entrare nel ciclo sell.
 

samir

Forumer storico
...ho un dente superiore che mi fa male Ipotesi di massimo f.c. sul settimanale
che se assorbito questa settimana confermerebbe rottura al rialzo della nuova oscillazione del quadato (dal massimo 2007 tr violata al superamento dei 23280-violazione minimale )

se non assorbito son azzi .

questo "se" e quindi attenzione sarebbe dato anche da una brutta posizione astro nel segno dei siluri per i cani e venere in calore responsabile del min 2012

nn è una settimana facile


Squadrare geometricamentee un grafico è purtroppo a rischio approsimativo ,se allarghi o restingi sballa tutto:per questo è difficile determinare il giusto TEMPO PREZZO all'interno dello square


 
Ultima modifica:

dooky

Forumer storico
rialzo fituso di lungo periodo | trenotrading


:specchio:
doveva acchiappare 23520 > 570, al momneto del fallimento mi è venuto un coccolone


se nn venisse recuperato subito (molti dubbi/nebbia) si scivola di grado e nella miglore delle ipotesi ci aspetta uno snervante laterale-
magari di consolidamento alla fine .

Ciao Samir

credo che cercare di intrepretare cio che Treno non dice e' un esercizio inutile, no?

37500, ma stiamo parlando di fine 2018, non 2015, ne 2016...calma e sangue freddo :)
 

daniele26

Forumer storico
Ciao Samir

credo che cercare di intrepretare cio che Treno non dice e' un esercizio inutile, no?

37500, ma stiamo parlando di fine 2018, non 2015, ne 2016...calma e sangue freddo :)

Facendo due conti della serva ,secondo i più accreditati i minimi si dovrebbero raggiungere tra 2016 inizio 2017 e volendo nn essere malvagi stimiamo 18000 che per arrivare ai 37500 di fine 2018 fanno quasi 20000 punticini. Divisi per il tempo fanno una media 850 punti mese..bhe ..fatibile:mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto