Argo
Forumer storico
difatti i due pattern ad ora probabili sono questi due...
dipende tutto dai prossimi due giorni...
abbiamo le resistenze i supporti...
come dicevo nel post di stamani..
abbiamo scelto ABCD..
a meno di soprese improvvise ci stiamo dirigendo verso la fine di questo 4gg..
fra poco incroceremo la 5x20.. speravo in ABCD fin dall'inizio ma sembra che il muro del doppio max sia troppo forte.
l'Altrenanza ciclica di breve ci dice che il prossimo 8h deve essere negativo. Condizione senza la quale siamo in un altra struttura ciclica.
sul tf orario vediamo un bel triangolo discendente.. la mmt+1 che deve essere tagliata pena il ribasso.. e la coincidenza con la TL dai massimi..
sul tf 5min vediamo i cicli.. con la polarità nehgativa del prossimo 8h assumendo quello di poco fa come minimo del 3°8h... la resistenza gialla in alto e quella di supporto in basso...
Stiamo per entrare in un ciclo SELL...
ancora niente incrocio della 5x20. ma ABCD quasi a obiettivo..
avevamo la resistenze della mm Ti+1 che è stata tagliata..
il triangolo ha retto..
Nag ciao...
non ho target al ribasso ora come ora..
mi si attiverebbe alla conferma della rottura del trinagolo...
appunto
oggi vanno a chiudere il 4gg.. e almeno con un minimo inferiore a quello delle 15.50 di ieri..
va seguito con calma.. il rischio che succeda quello che dice Nagual è alto.. ma conbacerebbe con l'analisi ciclica e con l'arrivo al 50% di ritraccio del movimento precednte.. vedi grafico orario con triangolo giallo.
non si è avverata questa condizione...
8h negativo un cavolo..
Son presi e son saliti...
Sempre long e strada blu..
Il cambio di mt orario è lo stop..
Mi hanno fatto uscire e rientrare.. Ma ho perso poco. Ora sono di nuovo dentro... E uso il cambio del mt orario come stop..
A aspetto di entrare nel ciclo sell.
ancora calma e long fino alle condizioni del nostro ciclo..