Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Venerdì in chiusura ho ricomprato walter energy spinto da tre indizi.
1 - minimo fuori conteggio su tf 2 settimane con target ambizioso 19,5$ (anche se ci credo poco vista la debolezza del titolo) (grafico bisettimanale)
2 - divergenza fra prezzo e oscillavacche in corrispondenza del 161,8% del rally di fine anno scorso (grafico settimanale)
3 - 113% dell'ultimo movimento rialzista di giugno-luglio e quella riga rossa che è un angolo zero dal minimo assoluto del 2000 impostato sull'orbita di urano titanic
non chiuderò la posizione appena sotto al minimo di venerdì come prevederebbe il trade sul minimo fuori conteggio per via del punto 3 e perchè non mi accontento di perdere poco, ormai lo sapete...
il mio sett di vibrazione sulle statiche-(che celeron perdoni)
l'oscillatore sotto segna div rialzista in queste due sett diribasso, qualcosa vrrà dire eh
cedimento che sembra anticipato dalla rottura tl rsi
se portera a rottura tl azzurra costruiremo cazzley o farfallina ( ci siamo fermati sul 70%)
anche questo giro le scadenze hanno incasinato lune