Adesso scendo sul Giornaliero per dare una occhiata più da vicino:
il nostro patter dei tre picchi sta aspettando la formazione del suo ultimo picco. Come scrivevo tempo fa la sua estensione sarà compresa fra il 127% e il 161,8% di DE.
Proprio in questa zona passa anche la fann 1x8 ( vediamo sia nel grafico esteso sia nello zoom) dal minimo del 24/6/2013
Proprio in quella zona va anche la trend dei minimi come proiezione del 3° minimo (credo di aver letto che proprio Gann parlava di questa regola)
Quindi aspetto il mio minimo li, magari nella mia ellisse blu.
Va da notare l'importanza fondamentale della Fann 1x4 dal minimo del 16/10 che è parallela alla Fann 1x4 partente dal minimo lungo del 24/6/2013. Il punto D è stato fatto proprio li sopra, quella diventa quindi un Trend che sostiene il movimento di lungo molto importante.
Come prima però dobbiamo usare delle contromisure:
la Fann superiori sono un primo indizio nel caso in cui fossero rotte, il recupero della 1x1 partente dal minimo del 16/10 e la rottura della 1x1 dal massimo di novembre ci diranno se la mia attuale interpretazione sia sbaghliata.
Come usare la tecnica di anticipazione della TL su RSI (non l'ho disegnata) che parte dal massimo di novembre e prende il massimo del 23 di gennaio...