Primo raduno musicale dell'Isola dei Forumers

quindi tu giudichi una canzone dai commenti? empirico :D

io personalmente giudico una canzone dai contenuti, in primis... :-o

su quelli delle canzoni in inglese stendo un velo pietoso... :titanic:

non c'è davvero gara contro la lingua italiana, la più completa al mondo :up:

ed ecco il perché della mia predilezione italica :V

I Baustelle mi piacciono perché parlano della noia, della morte, del disprezzo, dell'autolesionismo... e tante diverse cosucce che ben pochi altri hanno avuto il coraggio e la potenza di rappresentazione per cantare

eh, si nota che hai capito tutto, di me... :rolleyes:

Per la verità, conosco meglio Baffone e quindi so di poter dire che è un artista.
Per questo voto lui.
E poi è molto affascinante e, visto che devo giocare con gli stereotipi:-o, un bel gnokkolone, specie se ricchio, vale molto:D

:help: (non mi sento molto credibile, nell'ultima parte del post, ma facciamo finta che io lo sia:specchio:)

I Baustelle mi piacciono perché parlano della noia, della morte, del disprezzo, dell'autolesionismo... e tante diverse cosucce che ben pochi altri hanno avuto il coraggio e la potenza di rappresentazione per cantare

poi nn ti chiedere perchè certe donne scappano.
la vita è già tanto triste di suo quando ci si mette ... :rolleyes:

Per la verità, conosco meglio Baffone e quindi so di poter dire che è un artista.
Per questo voto lui.
E poi è molto affascinante e, visto che devo giocare con gli stereotipi:-o, un bel gnokkolone, specie se ricchio, vale molto:D

:help: (non mi sento molto credibile, nell'ultima parte del post, ma facciamo finta che io lo sia:specchio:)

Petronio è un'artista della chiacchiera :-o

ok ti piacciono i testi, dal punto di vista musicale mi dicono poco...

Petronio è un'artista della chiacchiera :-o

:D

ho chiesto di votare la canzone, non Superbanfone...:-o

li hai letti i programmi dei partiti per le prossime elezioni, o sai già la faccia di chi voterai? :rolleyes:

Io so già chi votare alle prossime elezioni.
E poi sono una sentimentale. Se mi affeziono a una persona deve darmi delle orribili delusioni, perché io smetta di esserle leale. Per ora, superbaffone di delusioni non me ne ha date e, siccome di duelli musicali non mi interessa più di tanto, scelgo lui, non solo perché mi fido dei suoi gusti, ma anche perché affezionata a lui, come a molti altri qui.:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto