Primo raduno musicale dell'Isola dei Forumers

moltiplicale per le ottave di un pianoforte e per tutti gli strumenti musicali

ci sarebbe pure il tempo... il silenzio....

mah, contro gran parte delle combinazioni possibili tra circa 200.000 lemmi :specchio:

ritengo che possiamo paragonare la musica ai numeri naturali... 0, 1, 2, 3, ecc

sono infiniti, ma sono in numero inferiore dei numeri reali (che comprendono anche i numeri con la virgola), anch'essi infiniti... e che possono rappresentare la letteratura

mah, contro gran parte delle combinazioni possibili tra circa 200.000 lemmi :specchio:

ritengo che possiamo paragonare la musica ai numeri naturali... 0, 1, 2, 3, ecc

sono infiniti, ma sono in numero inferiore dei numeri reali (che comprendono anche i numeri con la virgola), anch'essi infiniti... e che possono rappresentare la letteratura

a petrò, la mia era una presa in giro a quelli che dicono che in musica è già stato detto tutto, non una gara a chi ha più combinazioni possibili, tu ascolti le parole in un brano musicale, io do più importanza alla musica, è la musica che mi da emozioni, e la musica del gruppo che mi hai fatto sentire non mi da emozioni.

questo signore non dice una parola ma mi trasmette delle emozioni fortissime ogni volta che lo ascolto...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=vWf8NUUQvWs]Keith Jarrett - Over the Rainbow - YouTube[/ame]

io personalmente giudico una canzone dai contenuti, in primis... :-o

su quelli delle canzoni in inglese stendo un velo pietoso... :titanic:

non c'è davvero gara contro la lingua italiana, la più completa al mondo :up:

ed ecco il perché della mia predilezione italica :V

I Baustelle mi piacciono perché parlano della noia, della morte, del disprezzo, dell'autolesionismo... e tante diverse cosucce che ben pochi altri hanno avuto il coraggio e la potenza di rappresentazione per cantare

:eek:
Mi fa ridere quando sento gli italiani criticare i francesi per il loro chovinismo :Y

well, considero fallito il tentativo di portarvi ad un concerto musicale per giovani... :tristezza:

poco male, in compenso abbiamo chiarito le rispettive posizioni sul tema musica :-o

vabbè, santa pazienza, per venirvi incontro vedrò di organizzare un pellegrinaggio alle tombe di Claudio Villa e Nilla Pizzi :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto