FibMaster Forumer storico 7 Luglio 2009 #1.062 cyclon81 ha scritto: quindi continuazione ribasso mmmmhh Clicca per allargare... direi che nessuno osa per ora spartiacque 510
cyclon81 ha scritto: quindi continuazione ribasso mmmmhh Clicca per allargare... direi che nessuno osa per ora spartiacque 510
cyclon81 Nuovo forumer 7 Luglio 2009 #1.064 se chiude sopra i 423 vado over lo so è azzardato ed ho detto che stasera non ci sarei andato però la tentazione è troppo forte quando dici 430 ti riferisci all'indice o al fib io parlo sempre di indice e tu?
se chiude sopra i 423 vado over lo so è azzardato ed ho detto che stasera non ci sarei andato però la tentazione è troppo forte quando dici 430 ti riferisci all'indice o al fib io parlo sempre di indice e tu?
FibMaster Forumer storico 7 Luglio 2009 #1.066 FibMaster ha scritto: sono long da 395 se non passa 430 esco Clicca per allargare... flat 420 le caramelle a domani
FibMaster ha scritto: sono long da 395 se non passa 430 esco Clicca per allargare... flat 420 le caramelle a domani
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Luglio 2009 #1.067 FibMaster ha scritto: Clicca per allargare... Rilossato...
FibMaster Forumer storico 7 Luglio 2009 #1.068 FibMaster ha scritto: se non buca gli 80 tra 5 minuti esci e spegni il pc Clicca per allargare... allora stavolta spegni,c'è troppo nervosismo e cambi improvvisi di direzione....poi domani ti riprendi il maltolto
FibMaster ha scritto: se non buca gli 80 tra 5 minuti esci e spegni il pc Clicca per allargare... allora stavolta spegni,c'è troppo nervosismo e cambi improvvisi di direzione....poi domani ti riprendi il maltolto
badwolf In borsa ci vuole qlo... 7 Luglio 2009 #1.069 FibMaster ha scritto: allora stavolta spegni,c'è troppo nervosismo e cambi improvvisi di direzione....poi domani ti riprendi il maltolto Clicca per allargare... Troppo tardi, ri-short da 1,3971 Ma tra poco stacco...
FibMaster ha scritto: allora stavolta spegni,c'è troppo nervosismo e cambi improvvisi di direzione....poi domani ti riprendi il maltolto Clicca per allargare... Troppo tardi, ri-short da 1,3971 Ma tra poco stacco...
FibMaster Forumer storico 7 Luglio 2009 #1.070 badwolf ha scritto: Troppo tardi, ri-short da 1,3971 Ma tra poco stacco... Clicca per allargare... ha fatto un doppio minimo a 53 se passa i 73 medie mobili a 5 minuti sale a 80 e dopo a 93 il lupo viene messo a pecora ciao bello buona fortuna
badwolf ha scritto: Troppo tardi, ri-short da 1,3971 Ma tra poco stacco... Clicca per allargare... ha fatto un doppio minimo a 53 se passa i 73 medie mobili a 5 minuti sale a 80 e dopo a 93 il lupo viene messo a pecora ciao bello buona fortuna