Probabile massimo del mese. (19 lettori)

FibMaster

Forumer storico
da un'analisi di fibonacci troviamo che dal massimo 20450
il 38% lo troviamo a 19520 forte area che aveva fermato la prima gamba rialzista
arrivamo al minimo di stamattina

quindi con molte probabilità direi che oggi ha fatto il minimo DI UNA GAMBA RIALZISTA che deve partire

L'ANALISI....CHIARA E DECISA...PIACIUTA? :D
 

Allegati

  • fibo 50.jpg
    fibo 50.jpg
    57,8 KB · Visite: 105

wushu

Guest
da un'analisi di fibonacci troviamo che dal massimo 20450
il 38% lo troviamo a 19520 forte area che aveva fermato la prima gamba rialzista
arrivamo al minimo di stamattina

quindi con molte probabilità direi che oggi ha fatto il minimo DI UNA GAMBA RIALZISTA che deve partire

L'ANALISI....CHIARA E DECISA...PIACIUTA? :D

buongiorno a tutti ...

...concordo appieno :up: aggiungo che secondo me, manca il retest di area 18k, per confermare l'up move ... :up:
 

FibMaster

Forumer storico
ciao wushu

mi aspetto che tirino una sventagliata sotto qualche punto dei 18000 per prendere gli stop e dopo risalire

penso che lo faranno insieme a ws

certo sono affermazioni azzardate e prendetele con le pinze...non si può essere perfetti...tutti i dì :sad:

oppure se proprio non ci và da oggi entrerò per qualche gg long
 

FibMaster

Forumer storico
telefonate a goldman sachs italia

e gli chiedete:

scusate sono un poraccio,per favore
stasera ws dove la faranno chiudere i vostri colleghi americani?
chiedo troppo anche il nikkei?


magari trovate un'anima pia che ce lo dice...
 

wushu

Guest
ciao wushu

mi aspetto che tirino una sventagliata sotto qualche punto dei 18000 per prendere gli stop e dopo risalire

penso che lo faranno insieme a ws

certo sono affermazioni azzardate e prendetele con le pinze...non si può essere perfetti...tutti i dì :sad:

oppure se proprio non ci và da oggi entrerò per qualche gg long

stessa visione ;)

ieri pom hanno preso target weekly 18300, stamane superato (a ribasso ovviamente) e hanno aperto la strada per 17850 ... nel frattempo hanno abbassato il livello sparti da 650 a 450 ... concordi?
 

Users who are viewing this thread

Alto