Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

wushu

Guest
provo long 255 ... azz, ballano attorno al livello 250 ... spero prendano direzione in fretta
 

FibMaster

Forumer storico
l'index bank segnala rialzo a ws
il tresaury scadenza corta anche
il petrolio ribasso ma tra poco escono le scorte usa
soxx indica ribasso...ma conta come il 2 di picche scopa quadri :D

io long da 200 sul fib e long sull'euro a 1,3905

uscito sul fib a 280 sul minimo di ieri e sul ts rialzista a 1,328

(lupo oggi ho fatto 82 punti di cross...senza stop...vado ad accendere un cero :sad:)

tanto per non aver pensieri..visto che sono in terapia di recupero psicologico

devo uscire....torno prima della chiusura per andare long over :-o
 

FibMaster

Forumer storico
il dow jones ha formato un doppio minimo giornaliero e a 30 minuti,poi a 15 minuti un reversal hummer che dovrebbe convalidare il rialzo

ciao
 

wushu

Guest
oggi tradato malissimo ... longato sulle res, shortato sui supp ... saluti a tutti
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
oggi tradato malissimo ... longato sulle res, shortato sui supp ... saluti a tutti

A chi lo dici, tre loss consecutivi, l'ultimo sono andato ad un punto dallo stop, ha recuperato, potevo chiudere in pari, ma invece poi sono andato a beccarmi lo stop. :sad::sad::sad:

A pecora, ahia come brucia.... :ciao:
 

wushu

Guest
A chi lo dici, tre loss consecutivi, l'ultimo sono andato ad un punto dallo stop, ha recuperato, potevo chiudere in pari, ma invece poi sono andato a beccarmi lo stop. :sad::sad::sad:

A pecora, ahia come brucia.... :ciao:

oggi sono arrivato tardi, e nn ho visto bene alcune cose ... poi appena comincio a fare cose diverse da quelle che dovrei, mi trascino gli errori ... gli short 240 e 200 andavano tenuti in quanto alle 16.48 c'è stato un fortissimo segnale short, che io nn ho eseguito ... ma fa nulla, archivio giornata con 15 pt di loss (invece che i +300 che avrei adesso), nulla di che ... pensa cmq che tengo setup di minimo per il giorno 20/7 ... con rimbalzo previsto per domani ... e con questo, visto che oggi ho praticamente monopolizzato il 3d, da domani limiterò allo stretto indispensabile i miei interventi ... anche perchè nn so postare i grafici, :down: e quindi nn so quale contributo effettivo dare ...
 

Users who are viewing this thread

Alto