Probabile massimo del mese. (26 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
oggi sono arrivato tardi, e nn ho visto bene alcune cose ... poi appena comincio a fare cose diverse da quelle che dovrei, mi trascino gli errori ... gli short 240 e 200 andavano tenuti in quanto alle 16.48 c'è stato un fortissimo segnale short, che io nn ho eseguito ... ma fa nulla, archivio giornata con 15 pt di loss (invece che i +300 che avrei adesso), nulla di che ... pensa cmq che tengo setup di minimo per il giorno 20/7 ... con rimbalzo previsto per domani ... e con questo, visto che oggi ho praticamente monopolizzato il 3d, da domani limiterò allo stretto indispensabile i miei interventi ... anche perchè nn so postare i grafici, :down: e quindi nn so quale contributo effettivo dare ...

Vabbe', domani e' un altro giorno, spero che tu non abbia perso molto.
Per postare i grafici non e' difficile, cos'e' che non ti riesce?
 

FibMaster

Forumer storico
ciao wushu

mi aspetto che tirino una sventagliata sotto qualche punto dei 18000 per prendere gli stop e dopo risalire

penso che lo faranno insieme a ws

certo sono affermazioni azzardate e prendetele con le pinze...non si può essere perfetti...tutti i dì :sad:

oppure se proprio non ci và da oggi entrerò per qualche gg long

eccolo là...come promesso..long in over da 960
 

wushu

Guest
Vabbe', domani e' un altro giorno, spero che tu non abbia perso molto.
Per postare i grafici non e' difficile, cos'e' che non ti riesce?

i grafici li tengo su pc con 2 monitor ... se provo a creare gif, risulta una cosa difficilmente guardabile ... vorrei prendere pezzi del risultato del tasto "stamp" e postare solo quelli ...
 

FibMaster

Forumer storico
oggi sono arrivato tardi, e nn ho visto bene alcune cose ... poi appena comincio a fare cose diverse da quelle che dovrei, mi trascino gli errori ... gli short 240 e 200 andavano tenuti in quanto alle 16.48 c'è stato un fortissimo segnale short, che io nn ho eseguito ... ma fa nulla, archivio giornata con 15 pt di loss (invece che i +300 che avrei adesso), nulla di che ... pensa cmq che tengo setup di minimo per il giorno 20/7 ... con rimbalzo previsto per domani ... e con questo, visto che oggi ho praticamente monopolizzato il 3d, da domani limiterò allo stretto indispensabile i miei interventi ... anche perchè nn so postare i grafici, :down: e quindi nn so quale contributo effettivo dare ...

è successo anche a me 1 miliardo di volte

se si resta sempre al pc ci si dimentica delle + elementari basi del trading,le strategie pianificate vanno in fumo...
è per quello che i grafici,se vedo rialzo vado long e se vedo ribasso short
prendo pochi punti e poi faccio altro....
perdo un sacco di occasioni ma che mi importa...una volta raggiunti 100 punti di fib al giorno per me può andare dove vuole...non mi arrrabbio se se se se ......ma mi importa solo quanto.:D

il dato sul petrolio è stato disastroso.....perde il 4%

bè cmq wushu non hai perso quindi hai vinto...domani andrà molto meglio.
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
i grafici li tengo su pc con 2 monitor ... se provo a creare gif, risulta una cosa difficilmente guardabile ... vorrei prendere pezzi del risultato del tasto "stamp" e postare solo quelli ...

Installati un programmino tipo Hoversnap e salva le immagini in formato .png
 

FibMaster

Forumer storico
se dovrei guardare ora...mi dovrei prendere a pugni sui maroni....ero short sul euro dai massimi di giornata...ha perso 80 punti quindi se aspettavo 2 ore sbancavo

che mi frega...oggi ho guadagnato...domani vedremo
 

FibMaster

Forumer storico
grazie 1000, provvedo subito :up:

io ho un programma che puoi scaricare MWsnap trovalo da google

permette di fare foto a qualsiasi cosa tu stai vedendo al pc

cattura rettangoli della dimensione che vuoi,li salvi in jpg
è velocissimo,in 10 secondi fotografa ed incolla

a domani
buona serata
 

Users who are viewing this thread

Alto