Probabile massimo del mese. (25 lettori)

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
'Giorno a tutti, ieri giornataccia con diversi loss cercando di lavorare sul fibonaccio.

Oggi ho provato ad andare long da 1,3908 livello 0.764 del fibonaccio di ieri e in virtu' dell'incrocio al rialzo della sma10 con la ema10.
Stoppato a 1,3904 :sad: e adesso sta risalendo :sad:.
Daniele, secondo te lo stop era troppo stretto o oppure ho fatto tutto correttamente ed e' andata male ed amen?

penso che provero' un long da 1,3926 con stop a 1,3921 :ciao:
 

silut

Forumer storico
'Giorno a tutti, ieri giornataccia con diversi loss cercando di lavorare sul fibonaccio.

Oggi ho provato ad andare long da 1,3908 livello 0.764 del fibonaccio di ieri e in virtu' dell'incrocio al rialzo della sma10 con la ema10.
Stoppato a 1,3904 :sad: e adesso sta risalendo :sad:.
Daniele, secondo te lo stop era troppo stretto o oppure ho fatto tutto correttamente ed e' andata male ed amen?

penso che provero' un long da 1,3926 con stop a 1,3921 :ciao:

buongiorno..
scusa se te lo dico,ognuno ha la sua operatività, ma non è un pò troppo vicino lo stop?
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
buongiorno..
scusa se te lo dico,ognuno ha la sua operatività, ma non è un pò troppo vicino lo stop?

Ciao, non ti preoccupare: io non ho un'operativita :D
O meglio: sto cercando di farmela e infatti un dubbio che ho e' che probabilmente uso degli stop troppo stretti (3-5 pti dal livello di fibo).
Ma come faccio a darmi degli stop piu' "sensati" ? :ciao:
 

pepetrade

Nuovo forumer
si ho visto fanno una gamba rialzista

cmq vadino dove vogliono...sempre 100 punti al giorno gli pappo :lol:..spero :rolleyes:

ciao ex dpru :lol: volevo chiederti una cosa io guardo spesso rsi e momentlum orario a 18 e 45 rispetto al classico 14 cosa ne pensi una volta ti avevo sentito dire che ne vedevi di tutti i colori oscillatori settati in maniera non logica (a parte non so neanche cosa voglia dire settati anche se posso immaginare)
 

FibMaster

Forumer storico
'Giorno a tutti, ieri giornataccia con diversi loss cercando di lavorare sul fibonaccio.

Oggi ho provato ad andare long da 1,3908 livello 0.764 del fibonaccio di ieri e in virtu' dell'incrocio al rialzo della sma10 con la ema10.
Stoppato a 1,3904 :sad: e adesso sta risalendo :sad:.
Daniele, secondo te lo stop era troppo stretto o oppure ho fatto tutto correttamente ed e' andata male ed amen?

penso che provero' un long da 1,3926 con stop a 1,3921 :ciao:

gli stop stretti derivano molte volte dalla troppa prudenza
ma capisco che ognuno ha il proprio bugget e lo deve preservare...
il discorso è complicato e delicato

lo stop loss in tutti i grafici vanno inseriti sopra/sotto la statica oraria più vicina

secondo me i cambi sono stramaledettamente volatili quindi con poco capitale sarebbe meglio non operare e optare per il minifib
 

FibMaster

Forumer storico
ciao ex dpru :lol: volevo chiederti una cosa io guardo spesso rsi e momentlum orario a 18 e 45 rispetto al classico 14 cosa ne pensi una volta ti avevo sentito dire che ne vedevi di tutti i colori oscillatori settati in maniera non logica (a parte non so neanche cosa voglia dire settati anche se posso immaginare)

gli oscillatori non segnalano il trend...sul settaggio meglio affidarsi a quello automatico della piattaforma

quanto disse "di tutti i colori" pensavo alle medie mobili
a esempio,se guardi il mio grafico a 5 minuti noterai che erano incrociate al ribasso a 160....quindi....

se guardi l'rsi,il momentum o altro entrerai sempre in ritardo
 

Users who are viewing this thread

Alto