vediamo se si accorge che a 067si deve rigirare o è distratto
dany che ne pensi di sto OI che cala sulla discesa?
.... a me mi ha lasciata spiazzata sinceramente.....
si ho visto fanno una gamba rialzista
cmq vadino dove vogliono...sempre 100 punti al giorno gli pappo ..spero
'Giorno a tutti, ieri giornataccia con diversi loss cercando di lavorare sul fibonaccio.
Oggi ho provato ad andare long da 1,3908 livello 0.764 del fibonaccio di ieri e in virtu' dell'incrocio al rialzo della sma10 con la ema10.
Stoppato a 1,3904 e adesso sta risalendo .
Daniele, secondo te lo stop era troppo stretto o oppure ho fatto tutto correttamente ed e' andata male ed amen?
penso che provero' un long da 1,3926 con stop a 1,3921
buongiorno..
scusa se te lo dico,ognuno ha la sua operatività, ma non è un pò troppo vicino lo stop?
si ho visto fanno una gamba rialzista
cmq vadino dove vogliono...sempre 100 punti al giorno gli pappo ..spero
'Giorno a tutti, ieri giornataccia con diversi loss cercando di lavorare sul fibonaccio.
Oggi ho provato ad andare long da 1,3908 livello 0.764 del fibonaccio di ieri e in virtu' dell'incrocio al rialzo della sma10 con la ema10.
Stoppato a 1,3904 e adesso sta risalendo .
Daniele, secondo te lo stop era troppo stretto o oppure ho fatto tutto correttamente ed e' andata male ed amen?
penso che provero' un long da 1,3926 con stop a 1,3921
ciao ex dpru volevo chiederti una cosa io guardo spesso rsi e momentlum orario a 18 e 45 rispetto al classico 14 cosa ne pensi una volta ti avevo sentito dire che ne vedevi di tutti i colori oscillatori settati in maniera non logica (a parte non so neanche cosa voglia dire settati anche se posso immaginare)