Probabile massimo del mese. (22 lettori)

wushu

Guest
dopo un po' di studio, mwsnap è + veloce, ma nn permette di passare nel secondo monitor (quindi alla fine, dovendo trasferire le finestre nel primo monitor e poi ripristinare la situazione originaria, si perde + tempo) ... con hoversnap ho risolto in parte il problema, potendo "entrare" nel secondo monitor a partire da una piccola porzione del primo ... cmq ecco qui il risultato di prova (grafico a 15') ... appena ci prendo la mano ...

PS tengo win xp

Tgt raggiunto :up:
 
Ultima modifica di un moderatore:

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buongiorno a tutti e a DPRU ,terminato ora mattinata super incasinata al lavoro oretta di riposo e si ricomincia oggi non operato ,la situazione oramai sembra propendere per chiusura 8gg tutto riba fino a giovedi venerdi mattina prox vediamo dove ci porteranno,escluso sorprese dalle trimestrali, ( 17500-17100-16800-16590 supporti per la prox settimana ).Buon gain a tutti visto che saro' latitante nel pomeriggio.:ciao:
 

wushu

Guest
il supp ha tenuto ... rotta la tl ribassista, max rimbalzo previsto 980/18010 come già visto sul 15' ... di seguito invece il 5' ... buon week end ... :ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

FibMaster

Forumer storico
ma non doveva uscire il dato alle 16:00????

è uscito alle 15:55....

ma qui allla bisca non rispettano gli orari?
:down::down::down:

preso short minimo dell'altro ieri a 930


chiuso subitissimo a 890

a 860 ha fatto troppi minimi

ora sono long da 930
gli anticipatori (come li chiamo io) segnalano NON RIBASSO...non dico rialzo ma....laterale rialzista :V
 

Robinhood333

Paperotrader
grazie oggi era chiara la statica oraria a 860,ma solo nel pomeriggio. Come avremmo fatto la mattina? Vedo un canale discendente,ma non statiche.
Daniele, ottimo.come sempre,ma 6 velocissimo e deciso. Io entro sempre peggio di te. Oggi a 940 con stop a 860 e ho anche chiuso prima di te,dopo essermela fatta sotto sugli 870

:up:Dan è davvero bravo...concordo...:up:

In compenso tu hai un avatar migliore.......:up::up:...

Oggi l'ho presa in sacca....e quindi pensate a chi sta peggio....:D
 

FibMaster

Forumer storico
Scusa,per chiarezza, cosa intendi x statica oraria? Supporto o resistenza dedotti (come?) da un grafico a candele orarie? Grazie. Ciao

prendi una candela oraria e tracci 2 statiche
come da figura
se sei long posizioni lo stop dove ho inserito la statica short oppure viceversa
questa è una rappresentazione stretta di stop loss,poi sta a te decidere se posizionare lo stop su una candela + ampia
certamente + lo stop è vicino e + sei soggetto a beffe...

se osservi bene vedrai che le statiche orarie hanno un senso----

se lo vuoi sapere
io non utilizzo lo stop
1 perchè entro per pochi punti
2 perchè se mi assento non apro nemmeno oppure chiudo
3 perchè devo vincere io :D

ragazzi buon week end :ciao:
 

Allegati

  • orair.jpg
    orair.jpg
    17,9 KB · Visite: 268

Users who are viewing this thread

Alto