wushu
Guest
buongiorno a tutti
dopo un po' di studio, mwsnap è + veloce, ma nn permette di passare nel secondo monitor (quindi alla fine, dovendo trasferire le finestre nel primo monitor e poi ripristinare la situazione originaria, si perde + tempo) ... con hoversnap ho risolto in parte il problema, potendo "entrare" nel secondo monitor a partire da una piccola porzione del primo ... cmq ecco qui il risultato di prova (grafico a 15') ... appena ci prendo la mano ...
PS tengo win xp
Scusa,per chiarezza, cosa intendi x statica oraria? Supporto o resistenza dedotti (come?) da un grafico a candele orarie? Grazie. Ciao
grazie oggi era chiara la statica oraria a 860,ma solo nel pomeriggio. Come avremmo fatto la mattina? Vedo un canale discendente,ma non statiche.
Daniele, ottimo.come sempre,ma 6 velocissimo e deciso. Io entro sempre peggio di te. Oggi a 940 con stop a 860 e ho anche chiuso prima di te,dopo essermela fatta sotto sugli 870
Scusa,per chiarezza, cosa intendi x statica oraria? Supporto o resistenza dedotti (come?) da un grafico a candele orarie? Grazie. Ciao