Probabile massimo del mese. (4 lettori)

wushu

Guest
grazie wushu
sei andato in over hai fatto bene...è come se ci fossi anch'io...domani spero di rifarmi ....soldi ma sopratutto del tempo perso

questo qua sotto da ora lo tartassano

guarda che testa spalle da manuale :D
ora la 30 minuti ha formato un bel reversal hummer...facciamolo lavorare
ciao a tutti

la decisione dello short over con quel tgt che al momento sembra irraggiungibile prende le mosse da altre considerazioni, ma ben si sposa e si rafforza con lo H&S ... sono certo al 1000% della mia scelta, nn rischierei tanto ;)
 

zainetto

Nuovo forumer
ciao Fibmaster :)

in ogni caso complimenti e grazie ancora per i contributi :up:

io sono shor over .... come sempre in anticipo da 835 con 3 minifib .... ma almeno questa volta non ho scaricato tutto il caricatore ....

aspetto i 500 o almeno i 370 per verificare se è il caso di mediare ancora ...

il mio problema è che anticipo sempre ... ieri ho chiuso 7 minifib long da 370 .... a 425 di media .... :wall: ... avessi aspettato un giorno .... avrei chiuso almeno sui 700-800 ... di sicuro non sarei comunque arrivato ai 19000 .... :(

oggi ho aperto short a 720 ... mediato a 835 e poi ancora 950 .... poi mi sono detto .... aspettiamo i prossimi giorni per il resto delle cartucce .... nella speranza di non doverne sparare più .....
:titanic:
 

FibMaster

Forumer storico
ciao treno fan
nessuno poteva prevedere....oggi hanno goduto i trading system
e nulla gli scalper.. pazienza

dopo un doppio massimo direi che l'sp500 vada a chiudere almeno 1 gap


le giornate negative come questa mi fanno rabbia perchè sono stanco morto e devo andare ad allenarmi con gli amici....stasera è dura...:(
 

Allegati

  • gi.jpg
    gi.jpg
    51,3 KB · Visite: 101

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
grazie wushu
sei andato in over hai fatto bene...è come se ci fossi anch'io...domani spero di rifarmi ....soldi ma sopratutto del tempo perso

questo qua sotto da ora lo tartassano

guarda che testa spalle da manuale :D
ora la 30 minuti ha formato un bel reversal hummer...facciamolo lavorare
ciao a tutti
Vediamo stasera che combinano a ws ,per quanto riguarda il grafico a 4 anni Fib i miei complimenti ,un viso veramente simpatico:up: ( ho la sensazione che in sua presenza ti sciogli come neve al sole :daisy: )Buona serata a tutti.
 

MM(mistermib)

Forumer storico
oggi ho chiuso in pari
e data la kapa bacata che mi trovavo sono contento

vado flat perchè sono stressato :rolleyes: ma sarei dovuto andare over short così mi dice l'istinto...;)
non fà nulla domani è un'altro giorno
ho mediato il dow a 8545
e mi trovo a -2 da 8520....2 minidow...poca roba...
aspetto che ritracci un pochetto in serata..forse tengo...a me non mi convince sta sfuriata senza bancari

scusatemi ma oggi ho perso la travisonda :lol:
pazienza è andata così oggi :)
domani sarò + forte di prima

di nulla Roberta sempre ben accettati i consigli da un'amica

prima di andare ecco il mio miglior grafico degli utimi 4 anni :)

...la golosa...

saluti


non volermene, anche io ho un figlio, ma io le foto in rete di mio figlio non le metterei mai.......scusa l ' "intromissione"...
 

inth€m

zunino 6 grande!
oggi ho chiuso in pari
e data la kapa bacata che mi trovavo sono contento

vado flat perchè sono stressato :rolleyes: ma sarei dovuto andare over short così mi dice l'istinto...;)
non fà nulla domani è un'altro giorno
ho mediato il dow a 8545
e mi trovo a -2 da 8520....2 minidow...poca roba...
aspetto che ritracci un pochetto in serata..forse tengo...a me non mi convince sta sfuriata senza bancari

scusatemi ma oggi ho perso la travisonda :lol:
pazienza è andata così oggi :)
domani sarò + forte di prima

di nulla Roberta sempre ben accettati i consigli da un'amica

prima di andare ecco il mio miglior grafico degli utimi 4 anni :)

...la golosa...

saluti

stupenda monellina...
anche la mia simonetta faceva ste robine...

eeeeh ..bei ricordi...
 

FibMaster

Forumer storico
non volermene, anche io ho un figlio, ma io le foto in rete di mio figlio non le metterei mai.......scusa l ' "intromissione"...

perchè?..non c'è nessun riferimento di indirizzo e nome.
..che dovrebbe capitare?
...guarda che senza armi uccido in meno di 10 secondi...:-o

....ma neanche tutta sporca di cioccolato? :)
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno,

la giornata inizia con all'attivo 300$ di minidow in overnight...tanto per recuperare le commissioni della funesta giornata di ieri

il pull back in 3 sedute si è spinto fino al 50% dell'intero movimento ribassista 17630-20630 quindi 19130 questa quota è lo spartiacque per diventare long di medio periodo
1500 in 3 sedute è un evento miracoloso!!!!

...senza accumulazione...quindi dovrebbe fare una puntatina in basso
penso che oggi questa quota 19130 sia opportunità di vendita per ritorni a 18930 prima e 18810 poi

al rialzo troviamo 240 e 380...scriviamo per scrupolo

ieri sera a ws appena ha chiuso l'azionario (pompato) in meno di 15 minuti i futures si sono mangiati llo 0,5% e stamattina un'altro 0,5%

il nikkei da +2,5% ora quota +0,7%

mi sembra che le premesse per uno storno ci siano

lo short andrebbe fatto sotto 19035 per 960-930 (50% di ieri) e poi 810 dove tornerei flat oppure anche long fino all'apertura di ws

oggi punto a 500 punti :-o

buon trading
 

daniele64

Forumer storico
buongiorno,

la giornata inizia con all'attivo 300$ di minidow in overnight...tanto per recuperare le commissioni della funesta giornata di ieri

il pull back in 3 sedute si è spinto fino al 50% dell'intero movimento ribassista 17630-20630 quindi 19130 questa quota è lo spartiacque per diventare long di medio periodo
1500 in 3 sedute è un evento miracoloso!!!!

...senza accumulazione...quindi dovrebbe fare una puntatina in basso
penso che oggi questa quota 19130 sia opportunità di vendita per ritorni a 18930 prima e 18810 poi

al rialzo troviamo 240 e 380...scriviamo per scrupolo

ieri sera a ws appena ha chiuso l'azionario (pompato) in meno di 15 minuti i futures si sono mangiati llo 0,5% e stamattina un'altro 0,5%

il nikkei da +2,5% ora quota +0,7%

mi sembra che le premesse per uno storno ci siano

lo short andrebbe fatto sotto 19035 per 960-930 (50% di ieri) e poi 810 dove tornerei flat oppure anche long fino all'apertura di ws

oggi punto a 500 punti :-o

buon trading
oggi baionetta in canna si va all'assalto ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto