Probabile massimo del mese. (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
:lol::lol::lol:....basta che non ti trovi davanti uno dei servizi segreti israeliani....

buona giornata DP

avrebbe vita dura anche lui :D
...capirai...forse mi sare preoccupato se mi dicevi di un campione mondiale di K1 ....:D:lol:


eih ragazzacci del trading professionistico seguite il mio grafichetto eh...:lol:
 

Allegati

  • cosi.jpg
    cosi.jpg
    74,7 KB · Visite: 97

MATTIE

Forumer storico
avrebbe vita dura anche lui :D
...capirai...forse mi sare preoccupato se mi dicevi di un campione mondiale di K1 ....:D:lol:


eih ragazzacci del trading professionistico seguite il mio grafichetto eh...:lol:


okkio al pil della cina in aumento del 7%............che potrebbe modificare la strategia..........certo uno storno sarebbe salutare.........le preapaerture sono tutte positive :ciao:
 

cyclon81

Nuovo forumer
avrebbe vita dura anche lui :D
...capirai...forse mi sare preoccupato se mi dicevi di un campione mondiale di K1 ....:D:lol:


eih ragazzacci del trading professionistico seguite il mio grafichetto eh...:lol:


Buondì
troppo semplice mettere gli asterischi
voglio l'ora i minuti ed i secondi dell'arrivo:D:D:D:D:D:D

forse il mio short over è stato buono ma non ho voglia di tenerlo molto vediamo verso gli 800 come già detto da te valuto se liberarmene e se tengono si può tentare anche un longhetto, come sempre anticipato da te:D

vediamo cosa spuntiamo oggi
ieri non è andata proprio bene:sad:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
avrebbe vita dura anche lui :D
...capirai...forse mi sare preoccupato se mi dicevi di un campione mondiale di K1 ....:D:lol:


eih ragazzacci del trading professionistico seguite il mio grafichetto eh...:lol:
Buongiorno Fib ,sopra 19120 ho come max di questa onda il 61,8 % della discesa dai max 19490 ,quello che segnava anche maya ieri ,sotto pullbackare tra stasera e domani mattina tempo per chiudere il 4gg la trend riba sfondata ieri ?Buon gain e recupero perdite di ieri che sicuramente riuscirai a rifarti con interessi oggi :up: Buon trading a tutti .:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno,


il pull back in 3 sedute si è spinto fino al 50% dell'intero movimento ribassista 17630-20630 quindi 19130 questa quota è lo spartiacque per diventare long di medio periodo
1500 in 3 sedute è un evento miracoloso!!!!

...penso che oggi questa quota 19130 sia opportunità di vendita per ritorni a 18930 prima e 18810 poi

al rialzo troviamo 240 e 380...scriviamo per scrupolo


lo short andrebbe fatto sotto 19035 per 960-930 (50% di ieri) e poi 810 dove tornerei flat oppure anche long fino all'apertura di ws

oggi punto a 500 punti :-o

buon trading

ha fatto un hummer rialzista a 5 minuti da 050

sfiorato 035 per lo short

sono long da 195 poco convinto...ma umile di 1 contratto...se torna sotto 240 reverso short....aspetto 333-380 e reverso short massiccio :rolleyes:

oppure anche se passa sotto la chiusura a 30 minuti delle 9:30 comincio a prendere un paio di short
 

FibMaster

Forumer storico
chiusura a 30 minuti a 240 come da quota descritta
50 punti long fatti

ora -2 da 245

se dovesse scendere sotto il minimo 050 aumento a -4


secondo me chiude una candela oraria nel burrone del grand canyon
 

Users who are viewing this thread

Alto