Probabile massimo del mese.

la chiusura a 30 determinerà se stopperò o terrò gli short da 355 chiusura sopra si chiude sotto si tiene
l'avevo già spiegata la statica eh....

mayaaaaaa!
Daniele,venerdì.hai previsto il rialzo (di medio diciamo),ora vai contro trend x fare toccata e fuga senza andare over long?cioè,come mai non operi long? Grazie
Ultima considerazione.oggi ho messo per caso grafo daily con media a 30 periodi notavo che spesso quando la supera in kiusura c'è inerzia x entrare,andare in gain e seguire in trailing. Ho poke bytes a disposiz e magari funzia meglio con altre medie, però ci potrebbe stare entrata multiday.magari dopo una pikkola correzione. Notte.

che c'è???:eek: e non urlare così no???..... mi hai svegliato:p
ah vuoi sapere la tecnica?? bho.... io mica me la ricordo.... faccio fatica a ricordare la mia figuriamoci se mi ricordo quella di dany:D
per me se l'è dimenticata pure lui, per quello ha detto di chiedere a me:sad:

ah dimenticavo......ciao a tutti;)

Buona serata e buon week end a tutti ,vedo una giornata fiacca sul forum ,manca Fib e si ferma tutto ,da parte mia oggi sono stato latitante causa lavoro ,in questo periodo ( per fortuna visto come vanno le cose in generale ) sono messo male ,incasinato e quindi cerco di intervenire quando posso:) Rinnovo saluti per fine settimana e speriamo che scenda ws ,sono short over.:ciao:

che c'è???:eek: e non urlare così no???..... mi hai svegliato:p
ah vuoi sapere la tecnica?? bho.... io mica me la ricordo.... faccio fatica a ricordare la mia figuriamoci se mi ricordo quella di dany:D
per me se l'è dimenticata pure lui, per quello ha detto di chiedere a me:sad:

ah dimenticavo......ciao a tutti;)

...ma che...troppo modesta...:sad:

oggi entro il primo 15 minuti avviene il set up settimanale,quindi dovrebbe fare il massimo del giorno e poi chiudere in ribasso

un saluto a tutti e a billy...il fib...ha dato fin troppo ora si è stancato...

Users who are viewing this thread

Back
Alto