Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mayaaaaaa!
Daniele,venerdì.hai previsto il rialzo (di medio diciamo),ora vai contro trend x fare toccata e fuga senza andare over long?cioè,come mai non operi long? Grazie
Ultima considerazione.oggi ho messo per caso grafo daily con media a 30 periodi notavo che spesso quando la supera in kiusura c'è inerzia x entrare,andare in gain e seguire in trailing. Ho poke bytes a disposiz e magari funzia meglio con altre medie, però ci potrebbe stare entrata multiday.magari dopo una pikkola correzione. Notte.
che c'è??? e non urlare così no???..... mi hai svegliato
ah vuoi sapere la tecnica?? bho.... io mica me la ricordo.... faccio fatica a ricordare la mia figuriamoci se mi ricordo quella di dany
per me se l'è dimenticata pure lui, per quello ha detto di chiedere a me
Buona serata e buon week end a tutti ,vedo una giornata fiacca sul forum ,manca Fib e si ferma tutto ,da parte mia oggi sono stato latitante causa lavoro ,in questo periodo ( per fortuna visto come vanno le cose in generale ) sono messo male ,incasinato e quindi cerco di intervenire quando posso Rinnovo saluti per fine settimana e speriamo che scenda ws ,sono short over.
che c'è??? e non urlare così no???..... mi hai svegliato
ah vuoi sapere la tecnica?? bho.... io mica me la ricordo.... faccio fatica a ricordare la mia figuriamoci se mi ricordo quella di dany
per me se l'è dimenticata pure lui, per quello ha detto di chiedere a me