Probabile massimo del mese. (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
la chiusura a 30 determinerà se stopperò o terrò gli short da 355 chiusura sopra si chiude sotto si tiene
l'avevo già spiegata la statica eh....
 

maya

Lady Fib
mayaaaaaa!
Daniele,venerdì.hai previsto il rialzo (di medio diciamo),ora vai contro trend x fare toccata e fuga senza andare over long?cioè,come mai non operi long? Grazie
Ultima considerazione.oggi ho messo per caso grafo daily con media a 30 periodi notavo che spesso quando la supera in kiusura c'è inerzia x entrare,andare in gain e seguire in trailing. Ho poke bytes a disposiz e magari funzia meglio con altre medie, però ci potrebbe stare entrata multiday.magari dopo una pikkola correzione. Notte.

che c'è???:eek: e non urlare così no???..... mi hai svegliato:p
ah vuoi sapere la tecnica?? bho.... io mica me la ricordo.... faccio fatica a ricordare la mia figuriamoci se mi ricordo quella di dany:D
per me se l'è dimenticata pure lui, per quello ha detto di chiedere a me:sad:

ah dimenticavo......ciao a tutti;)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buona serata e buon week end a tutti ,vedo una giornata fiacca sul forum ,manca Fib e si ferma tutto ,da parte mia oggi sono stato latitante causa lavoro ,in questo periodo ( per fortuna visto come vanno le cose in generale ) sono messo male ,incasinato e quindi cerco di intervenire quando posso:) Rinnovo saluti per fine settimana e speriamo che scenda ws ,sono short over.:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
che c'è???:eek: e non urlare così no???..... mi hai svegliato:p
ah vuoi sapere la tecnica?? bho.... io mica me la ricordo.... faccio fatica a ricordare la mia figuriamoci se mi ricordo quella di dany:D
per me se l'è dimenticata pure lui, per quello ha detto di chiedere a me:sad:

ah dimenticavo......ciao a tutti;)

...ma che...troppo modesta...:sad:


oggi entro il primo 15 minuti avviene il set up settimanale,quindi dovrebbe fare il massimo del giorno e poi chiudere in ribasso

un saluto a tutti e a billy...il fib...ha dato fin troppo ora si è stancato...
 

Users who are viewing this thread

Alto