Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

inth€m

zunino 6 grande!

vediamo fin dove pulbeccano ..ciao odi..
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    116,3 KB · Visite: 477

FibMaster

Forumer storico
ha fatto un hummer rialzista a 5 minuti da 050

sfiorato 035 per lo short

sono long da 195 poco convinto...ma umile di 1 contratto...se torna sotto 240 reverso short....aspetto 330-380 e reverso short massiccio :rolleyes:

oppure anche se passa sotto la chiusura a 30 minuti delle 9:30 comincio a prendere un paio di short


se ci fossi stato avrei preso short massiccio 330-380 realizzato 390 :D (mi faccio paura da solo :lol:)

se volete sapere come faccio ad essere preciso potete chiedere a maya mia compagna di merende....lei sa la tecnica :D
buona serata
 

FibMaster

Forumer storico
mayaaaaaa!
Daniele,venerdì.hai previsto il rialzo (di medio diciamo),ora vai contro trend x fare toccata e fuga senza andare over long?cioè,come mai non operi long? Grazie
Ultima considerazione.oggi ho messo per caso grafo daily con media a 30 periodi notavo che spesso quando la supera in kiusura c'è inerzia x entrare,andare in gain e seguire in trailing. Ho poke bytes a disposiz e magari funzia meglio con altre medie, però ci potrebbe stare entrata multiday.magari dopo una pikkola correzione. Notte.

perchè non sono andato long multiday:
lunedì ho fatto 2 volte long e ho chiusoo col mio target giornaliero
martedì 1 long e 2 short...niente long in over perchè non mi fidavo dei dati di intel
mercoledì....giornata funesta (praticamente sono un stupido)
ieri ho fatto un long piccolo e poi sono andato short perchè la formazione grafica delle 9:30 mi suggeriva ribasso a target pivot centrale


in base alle chiusure orarie oggi vado long sopra 350 per 430-510 e poi reverso short perchè per me non và lontano
short se tiene 350
short anche sotto il 50% della gamba rialzista di lungo quindi 19130
per i minimi di ieri ,se tiene chiudo se rompe aspetto altri 100 punti a 810-830

se apre in gap up non vado long ma aspetto una formazione ribassista a 5 minuti per entrare short


cmq oggi storna

spero che si muova perchè devo andare a raccogliere le patate :rolleyes:
ciao
 
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
apertura in piccolo gap up
ipotesi di doppio massimo con ieri

tra poco entrerei short 350-380

aspetto che apre l'azionariato per una girata violenta :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto