Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... Fib è un vero peccato che tu non scriva più sul Fib ... spero che vorrai riconsiderare questa decisione ... da una persona come te non si può che imparare
Buongiorno a tutti e a Fib ,mi associo a Treno torna tra noi fibbaroli ,senza rischio di perdere il faro guida e combino dei caos .Per treno :ho letto ieri la tua disamina sul sp 500 ,tg 845 lo dai dopo tg 1050 ?
... Fib è un vero peccato che tu non scriva più sul Fib ... spero che vorrai riconsiderare questa decisione ... da una persona come te non si può che imparare
ho acquistato un immobile commerciale che mi garantirà pensione a vita quindi il mio conto risulta essere 000
....esiguo per tradare il fib e minifib
opero sul cambio perchè mi potrebbe garantire il 50% in 2-3 gg
quindi o perdo tutto o raddoppio...a questo punto poco mi importa
Ragazzi .... Cominciano ad arrivare gli stornisti
pronti a cercare con il "binoccolo" gli storni
glielo faccamo vedere noi come si superano i massimi e gli facciamo cambiare idea
a tutto long sicuramente
okkio a fiat
unicredito
generali
eni