Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Boh, perche' io avevo una mezza intenzione di andare over ancora per un giorno almeno, perche' penso che scenda ancora domani... pero' magari dico una stronzata, lo sai che sono un pivello
Boh, perche' io avevo una mezza intenzione di andare over ancora per un giorno almeno, perche' penso che scenda ancora domani... pero' magari dico una stronzata, lo sai che sono un pivello
Ecco, vedi, questa e' una cosa che mi mette in difficolta' con il forex, che e' aperto H24....
Ci sono degli orari di riferimento?
Immagino l'apertura di WS e quello delle borse europee, ma poi?
Cioe' quando posso chiudere il pc tranquillamente?
Aspetta forse lo so: MAI
Ecco, vedi, questa e' una cosa che mi mette in difficolta' con il forex, che e' aperto H24....
Ci sono degli orari di riferimento?
Immagino l'apertura di WS e quello delle borse europee, ma poi?
Cioe' quando posso chiudere il pc tranquillamente?
Aspetta forse lo so: MAI
esatto MAI!
ad esempio:se il segretario del tesoro Usa dice che
il dollaro và sostenuto i nostri short volano se dice il contrario siamo fregati.
quello che ti posso dire è che il dow doveva fare un buon ribasso ieri perchè il titolo di stato scadenza corta era a + 13-15%
secondo me lo deve fare per equilibrare le posizioni...può essere anche oggi
quindi se ws scende anche l'euro scende...tutto qui
poi se chiudere oppure provare ad aspettare la decisione deve essere individuale
per la mia situazione finanziaria poco cambia
quindi provo o tutto o nulla
esatto MAI!
il dollaro và sostenuto i nostri short volano se dice il contrario siamo fregati.
quello che ti posso dire è che il dow doveva fare un buon ribasso ieri perchè il titolo di stato scadenza corta era a + 13-15%
poi se chiudere oppure provare ad aspettare la decisione deve essere individuale
esatto MAI!
Daniele ti ringrazio per quello che ci ha postato nel tempo
piccolo suggerimento non richiesto
contro lo stress ,io ho trovato grandissimo beneficio nel tango
ciao marco
Segnalo che ho lo stesso, rarissimo, segnale che ho avuto a 1,51 per 1,24; oggi 1,42 per 1,47 a brevissimo..... in mancanza di ulteriori indebolimenti lì potrebbe avere inizio lo short di medio.
Ciao