Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
esatto MAI!
ad esempio:se il segretario del tesoro Usa dice che
il dollaro và sostenuto i nostri short volano se dice il contrario siamo fregati.
quello che ti posso dire è che il dow doveva fare un buon ribasso ieri perchè il titolo di stato scadenza corta era a + 13-15%
secondo me lo deve fare per equilibrare le posizioni...può essere anche oggi

quindi se ws scende anche l'euro scende...tutto qui
poi se chiudere oppure provare ad aspettare la decisione deve essere individuale
per la mia situazione finanziaria poco cambia
quindi provo o tutto o nulla

non ho + nulla da fare al pc
stacco ciao
Buongiorno a tutti e a Fib ,se riesci ci posti un grafo sul fib tanto per vedere la tua visione ,per quanto riguarda la tua analisi sull $ se dovesse scendere l'euro come tua analisi in teoria dovrebbero scendere anche le borse ,l' unico problema e' che da tempo che dicono in usa che vogliono sostenere il dollaro ( ma sono solo chiacchere di facciata visto che gli serve debole per export ) e quello continua a perdere :lol:Buon gain a tutti fibbisti o tecnici del forex:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
Buongiorno a tutti e a Fib ,se riesci ci posti un grafo sul fib tanto per vedere la tua visione ,per quanto riguarda la tua analisi sull $ se dovesse scendere l'euro come tua analisi in teoria dovrebbero scendere anche le borse ,l' unico problema e' che da tempo che dicono in usa che vogliono sostenere il dollaro ( ma sono solo chiacchere di facciata visto che gli serve debole per export ) e quello continua a perdere :lol:Buon gain a tutti fibbisti o tecnici del forex:ciao:

ciao billy,proprio come dici tu,il rialzo del dollaro funziona da contrarian per gli investimenti azionari.

il fib non o guardo da giorni,cmq non hai bisogno di me...vai alla grande :up:


vai Robin sei tu il fibmaster

di solito dopo le trimestrali stornano sempre,oggi microsoft sta -a 10% e di sicuro faranno un bel ribasso...lo avevo scritto stamattina nel 3D euro possibile ribasso


saluti a tutti
 

Robinhood333

Paperotrader
ciao billy,proprio come dici tu,il rialzo del dollaro funziona da contrarian per gli investimenti azionari.

il fib non o guardo da giorni,cmq non hai bisogno di me...vai alla grande :up:


vai Robin sei tu il fibmaster

di solito dopo le trimestrali stornano sempre,oggi microsoft sta -a 10% e di sicuro faranno un bel ribasso...lo avevo scritto stamattina nel 3D euro possibile ribasso


saluti a tutti

No...no....non ci provo nemmeno....sei tu e resti tu...io mi occupo d'altro.....:)....l'intraday sei tu....

Sarebbe bello rileggerti sul fib intraday....tu....e la tua raccolta di patate...:D:D.....scappo buon we dpru
 

FibMaster

Forumer storico
veramente le raccolgo non è uno scherzo!!

vi lascio con una chicca stratosferica..fatene tesoro,probabilmente se mi legge il tizio (era lui il fibmaster in un'altro forum) che l'ha inventata si ricorderà di me:

questa che vi spiego è frutto di tantissimi anni di studio...ma secondo me c'è anche qualcosa di studiato a tavolino:

il fib

se chiude sopra 050 sale a 440
se chiude sopra 440 sale a 760
per finire
se chiude sopra 760 sale a 050

a ritroso
se chiude sotto 050 scende a 760
se chiude sotto 760 scende a 440
se chiude sotto 440 scende a 050

mi sembra di essermi spiegato bene...
10 anni fà mi disse di tenermela per me stesso...ma sono passati 10 anni...eh

se mi legge mi prenderò un vaffa...pazienza

non è una stupidaggine,osservate i grafici e vedrete...
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto