Probabile massimo del mese.

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? LEGGO SOLO ORA CHE L' OPEN INTEREST E' SALITO A 82000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SETTIMANA SCORSA ERA 42000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic: CONCLUSIONE POICHE' IL MERCATO E' SOSTANZIALMENTE STABILE , SE L' OPEN E' SALITO IN MODO PAZZESCO VUOL DIRE QUALCUNO STA ANDANDO SHORT PESANTISSIMAMENTE, PERCHE' COME HO LETTO ALTROVE SI SALE QUANDO I PREZZI AUMENTANO E L' OPEN INTEREST SCENDE. SCENDE PERCHE' SI CHIUDON LE POSIZIONI A RICOPERTURA SHORT.

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-? LEGGO SOLO ORA CHE L' OPEN INTEREST E' SALITO A 82000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA SETTIMANA SCORSA ERA 42000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::titanic: CONCLUSIONE POICHE' IL MERCATO E' SOSTANZIALMENTE STABILE , SE L' OPEN E' SALITO IN MODO PAZZESCO VUOL DIRE QUALCUNO STA ANDANDO SHORT PESANTISSIMAMENTE.

scusa ma dove l'hai visto?:eek:

io trovo sempre 40000 scarsi.

grazie

buon pomeriggio

arrivo adesso,prendela come volete....:rolleyes:

ieri notte ho sognato la falsa rottura dei massimi di wall street con chiusura negativa.
saluti
da +1,35% a +0,35%....ho sbagliato di poco
invece il future sul dow jones ha chiuso piatto...
penso che me la diate buona...:sad:

Allegati

• GH.jpg
    GH.jpg
    51,1 KB · Visite: 475
ciao Mattie
di quello che dicono gli altri non mi interessa
il grafico l'ho postato poi ognuno è libero di fare quello che vuole.:)

io scrivo quello che faccio anche un giorno prima
....se sbaglio pago....
così và il trading....

rimane il fatto che tutti i giorni si può guadagnare operando in trend o in controtrend basta essere svegli e capaci.

ciao Mattie
di quello che dicono gli altri non mi interessa
il grafico l'ho postato poi ognuno è libero di fare quello che vuole.:)

io scrivo quello che faccio anche un giorno prima
....se sbaglio pago....
così và il trading....

rimane il fatto che tutti i giorni si può guadagnare operando in trend o in controtrend basta essere svegli e capaci.

all right :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto