Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io faccio scalping di 80-100 punti
quindi un'operatività veloce
in entrambe le direzioni
quindi chi fà posizione col mini,mira a guadagni ampi e deve per forza mettere stop ampi
E adesso???? qual'è il tuoTP????? sta rincu..lando già per la terza o quarta volta su area 620/10/00 penso che stamattina niente di fatto si mette in orrizontale si fa un sonnellino fino a dati e poi apertura WS e poi vedrà.
E adesso???? qual'è il tuoTP????? sta rincu..lando già per la terza o quarta volta su area 620/10/00 penso che stamattina niente di fatto si mette in orrizontale si fa un sonnellino fino a dati e poi apertura WS e poi vedrà.
guarda cosa ha fatto ieri e controlla a che orario della mattinata è partito quindi è probabile che a tale orario prema l'accelleratore....
ho già chiuso la piatta e non posso aiutarti
ciao
guarda cosa ha fatto ieri e controlla a che orario della mattinata è partito quindi è probabile che a tale orario prema l'accelleratore....
ho già chiuso la piatta e non posso aiutarti
ciao