Probabile massimo del mese. (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Ciao vediamo se ho capito bene.

Partenza delll' attuale short venerdi' a 19245.

Minimo di oggi 18420.

Differenza tra il max e il minimo 825

825*o,382=315

18420+315=18735


io avevo anche un 18712 calcolato cosi'

minimo del 9 marzo 12332

max fuori conteggio 20702

differnza tra i minimo e il max 8430

8430*o,236=1989

20702-1989=18713
UN' ULTIMA COSA: 20620-18420=2200 2200*0,382=840 18420+840=19260 NON A CASO PERCHE' SE NON SBAGLIO IL MAX DI IERI E' STATO PROPRIO 19260 INOLTRE TRA QUALCHE GIORNO LA MM50 SARA' PROSSIMA A QUEL VALORE.


che ne pensi di questa ipotesi grafica.

La mm200 e' a 19970 A SCENDERE
la mm50 e' a 19410 A SCENDERE

continuiamo a scendere sotto la mm50 con false rotture up sopra la mm50 ma sotto la mm200.

IL MACD CONTINUA SCENDERE DALL 11 MAGGIO ( ECCO UNA DELLE PROVE CHE STAVANO DISTRIBUENDO)
IL FAST STOC E LO SLOW STOC SONO SCESI IN IPERVENDUTO COME A FEBBRAIO E POSSONO STARE IN TALE SITUAZIONE UN BEL MESETTO O PIU' TRANQUILLAMENTE.

QUINDI GIU' PER MINIMO IL 50% ELLA SALITA CIOE' 16600.

da lunedì lo spread del fib con l'indice è cambiato quindi le analisi le farei su quest'ultimo
certamente a indice chiuso il secondo può fare target imprecisi ma poi si riallinea
 

FibMaster

Forumer storico
ci starebbe come minimo...una finta a rompere il 50% e su...vediamo...

stessa cosa all'amico fib a 18500
 

Allegati

  • ci sta.jpg
    ci sta.jpg
    65,9 KB · Visite: 80

bipop-pe

Forumer storico
Per me si continua a scendere fino al 30 giugno perche' i fondi devono chiudere il semestre e anche tutti gli altri, perche' gli oscillatori , specie il macd continua a scendere, l' rsi idem , ora e' arrivato nella zona di ipervenduto e con tutta la fatica che hanno fatto per portarlo li' non ha senso invertire il trend.
 

Allegati

  • 23 giugno 2 mesi.png
    23 giugno 2 mesi.png
    13,7 KB · Visite: 313

FibMaster

Forumer storico
che la truppa sia short sul medio sono d'accordo,
ma tuttavia penso che a chi opera coi derivati interessa + come andrà la mattinata
quindi il trading viene fatto coi numeri che devono essere il più possibile precisi
inutile abbozzare target astronomici, la sostanziale differenza risulta essere sempre il prezzo d'entrata

così la formichina accumula

forza raga come andrà il mercato stamattina?
 

dimaraz

Forumer storico
Ciao DPRU

aldilà di quanto lascia intravedere la preapertura...penso sia logico aspettarsi una giornata in laterale con banda più ristretta di ieri...visto che gli Usa non hanno preso una decisione. Oggi Fed e altri dati potranno dare pretesto a movimenti improvvisi.
 

dimaraz

Forumer storico
non dimentichiamo che siamo in un area supporto (minimi di Maggio...graficamente influenzati da stacco dividendi) e obbiettivo del triplo Max sugli indici.

Ovviamente più che il ns. derivato andrebbe analizzato l'andamento degli indici esteri...noi siamo specializzati a sfornare finti segnali di forza o debolezza
 

FibMaster

Forumer storico
direi short sotto 475 per 375 poi troviamo 250

long speculativo su tenuta di 510 per 620-655 dove tornerei flat

sarebbe anche long sopra 760 ma difficilmente dovrebbe farlo

come vi avevo già detto io non rimango appiccicato al monitor tutto il giorno quindi cerco di prendere qualcosina in altri modi
ieri sera sono andato long in over
appena apre chiudo a razzo :rolleyes:
poi ci si scrive nel pomeriggio...stasera tassi fed...sai che noia con ws :ciao:
 

Allegati

  • long.jpg
    long.jpg
    2,6 KB · Visite: 342

Users who are viewing this thread

Alto