Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Good morning DPRU ,complimenti per l'operazione di ven pomeriggio ,centrata in pieno ,non me la sono sentita ,stiamo chiudendo il 2° 8h di questo 8gg ( che dovrebbe chiudersi per la tua data 1 luglio circa ),per la partenza 3°8h dai solo un rimbalzino di questa discesa o ci sta' una finta (rimbalzo piu' corposo )tg 19345?:ciao:

lo avevo già scritto:
secondo me sanno che il dow jones oggi dovrebbe fare un buon ribasso e si stanno parando il fondoschiena

stiamo a vedere

cmq dovrebbe andare a 18350 forse non subito oggi....poi aggiorniamo
saluti
 

FibMaster

Forumer storico
<html>
<head>
</head>
<body>
Goldman: punta a bonus record nel 2009 (stampa)
<div style="margin-top: 3px">
NEW YORK (MF-DJ)--Goldman Sachs intende pagare quest'anno i piu' alti
bonus della sua storia ai dipendenti. E' quanto si legge sul The
Guardian, che cita fonti vicine alla banca americana. Alcuni dipendenti
della banca avrebbero infatti ricevuto comunicazioni di prepararsi a
ricchi bonus nel caso in cui Goldman realizzi nel 2009 un utile record.
Liv (END) Dow Jones Newswires June 22, 2009 10:17 ET (14:17 GMT)
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
</div>
</body>
</html>


fatemi vincere i 75.000.000 del superenalotto,e se non mi viene a cercare la cia e l'fbi a questi li mando in bancarotta in una weekly

glieli faccio vedere io i bonus
 

bipop-pe

Forumer storico
ciao odinow
il fibonacci non sbaglia mai....

:up:

L'indicatore maya non è da sottovalutare :rolleyes: Cmq se oggi è tornata prenderà 2 giorni di riposo dallo stress delle ferie :lol:

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d;););););););););););););););););););););););););););););););)

hai ragione fibonacci non sbaglia mai ma io sì e cosi' ho chiuso a 18850 i miei 6 fib!!!!!!!!!!!!! APERTI A 19230 VENERDì ALLE 17.38. CIAO A TUTTI.
 

FibMaster

Forumer storico
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d;););););););););););););););););););););););););););););););)

hai ragione fibonacci non sbaglia mai ma io sì e cosi' ho chiuso a 18850 i miei 6 fib!!!!!!!!!!!!! APERTI A 19230 VENERDì ALLE 17.38. CIAO A TUTTI.

come a 850 e gli altri 300 punti di oggi....


cmq.....chi si loda si imbroda
attento che il diavolo ti ha letto
quindi li rivuole con gli interessi....da strozzino....
quando meno te l'aspetti ...abbassi la guardia...ti credi invincibile......e il mercato di mette a 90° e vince lui..
sei a rischio attento...non scherzo.;)
 

gis69

Forumer attivo
come a 850 e gli altri 300 punti di oggi....


cmq.....chi si loda si imbroda
attento che il diavolo ti ha letto
quindi li rivuole con gli interessi....da strozzino....
quando meno te l'aspetti ...abbassi la guardia...ti credi invincibile......e il mercato di mette a 90° e vince lui..
sei a rischio attento...non scherzo.;)
parole sante:lol:
 

windjets

33341822731 cabala
<html>
<head>
</head>
<body>
Goldman: punta a bonus record nel 2009 (stampa)
<div style="margin-top: 3px">
NEW YORK (MF-DJ)--Goldman Sachs intende pagare quest'anno i piu' alti
bonus della sua storia ai dipendenti. E' quanto si legge sul The
Guardian, che cita fonti vicine alla banca americana. Alcuni dipendenti
della banca avrebbero infatti ricevuto comunicazioni di prepararsi a
ricchi bonus nel caso in cui Goldman realizzi nel 2009 un utile record.
Liv (END) Dow Jones Newswires June 22, 2009 10:17 ET (14:17 GMT)
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
</div>
</body>
</html>


fatemi vincere i 75.000.000 del superenalotto,e se non mi viene a cercare la cia e l'fbi a questi li mando in bancarotta in una weekly

glieli faccio vedere io i bonus
Ciao,
Ci siamo,
domani in open coperta da 18100/18200 direzione 19600/19500-....., ke dici....., :Dpoi si leva la coperta perkè le temperature salgono ......, mettiamo direttamente il piumone a Marzo:rolleyes:;)
sssssssss ci leggono:lol::lol::lol:
tutto calcolato
 

bipop-pe

Forumer storico
come a 850 e gli altri 300 punti di oggi....


Cmq.....chi si loda si imbroda
attento che il diavolo ti ha letto
quindi li rivuole con gli interessi....da strozzino....
quando meno te l'aspetti ...abbassi la guardia...ti credi invincibile......e il mercato di mette a 90° e vince lui..
sei a rischio attento...non scherzo.;)
non era per lodarmi ma per ringraziarti, perche' venerdi' ho shortato sulla chiusura perche' lo spike che hanno fatto mi puzzava come a te. Poi ho guardato i tuoi grafici bene e mi sono tranquillizzato. Sai avevo un' idea geniale che non ho seguito, ma l' ho postata, laterale sotto la mm200 fino al 19 giugno. Pertanto avevo pensato di continuare a shortare il fib giugno sopra i 20200. Non l' ho fatto per quattro volte e ho perso un gain da favola. Non ci ho creduto. Poi venerdi' 12 quando ha fatto i 20620 mi sono ricordato del doppio max di gennaio a 18700 per poi crollare e ho pensato che era la stessa cosa visto che il giorno prima aveva fatto 20620 ma non ho avuto il coraggio di shortare perche' ....... Non ho seguito la mia logica.

Quindi ti ringrazio ancora per quello che posti e mi insegni ma non voglio di certo lodarmi.
 

FibMaster

Forumer storico
ero long speculativo nel finale da 645 poi ho inserito altro long da 550 ma ha fatto 560
chiuso a 635 ora sono flat

valuterei la chiusura di ws per vedere se il dow fà una sosta a 8360 e per domani scendere a 8200-240 oppure li fà stasera
e se sale vedere se dare un segnale long sull'orario
per il fib aprire in gap down scendere a 350-410 e poi rimbalzare
oppure aprire piatti e salire fino a 740-800 dove tornerei short

in ogni caso io anticipo sempre ma consiglio ai meno esperti di non imitarmi MAI
domani scriverò come la penso

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto