Probabile massimo del mese. (39 lettori)

FibMaster

Forumer storico
60 minuti con gli steps
170-235/250-350

a me sembra un ts rialzista se sale sopra 235-250
 

Allegati

  • orario.jpg
    orario.jpg
    64,7 KB · Visite: 235

bipop-pe

Forumer storico
60 minuti con gli steps
170-235/250-350

a me sembra un ts rialzista se sale sopra 235-250
ciao e sempre i miei complimentoni per quanto fai gratuitamente per tutti. volevo proprio chiederti se pensi che sia una trappola up perche' anche il 30 minuti nostrano ha fatto le ultime 3 candele rosse. Per me hanno distribuito a 19100 per un' ora e mezza.
 

cyclon81

Nuovo forumer
però prima eri in gain dovevi spostare in trailing

lo so che è un maledetto e prima ti prende e dopo ti beffa...però poniti un obbiettivo e al raggiungimento flatta e chiudi oppure metti lo stop profit e stai a vedere




bè per stavolta....faccio così....ok adesso telefono a goldman e sistemo tutto io :D
ci provo
good lucky

ho sempre sia lo stop profit che lo stop loss
ma questa volta (e non si deve mai fare lo so)
ho vouto far scorrere
ho come obiettivo settimanale almeno 18200 si spmib
però c'è wally che mi mette i bastoni tra le ruote
ma statisticamente se lunedì e al massimo martedì si sale poi il resto della settimana si scende e viceversa (tranne se siamo in un mercato toro deciso o orso deciso)
sembra na cagata ma statisticamente è cosìpoi stiamo per chiudere il mese ed abbiamo come spartiacque
per il dow 8400
per sp500 820
per il nostro spmib 19500
e per il dax 4920

se si chiude sopra questi valori possiamo aspettarci i primi 10 giorni di luglio positivi e viceversa

quindi come vedi la tendeza è ancora aperta

vedremo
 

FibMaster

Forumer storico
ciao e sempre i miei complimentoni per quanto fai gratuitamente per tutti. volevo proprio chiederti se pensi che sia una trappola up perche' anche il 30 minuti nostrano ha fatto le ultime 3 candele rosse. Per me hanno distribuito a 19100 per un' ora e mezza.

sembrerebbe distibuzione e la grafica oraria chiama ribasso,sicuramente il fib non si è fatto influenzare da ws,ma se passa 235-250 la situazione long
poi occorre valutare gap e altre cose ma ci penseremo domani
non capisco che diavolo ha il dow stasera
vado
 

FibMaster

Forumer storico
open interest sempre in salita dal mattino
trend sempre short lo scrollone dovrebbe arrivare a breve
 

Allegati

  • 0i.jpg
    0i.jpg
    11,9 KB · Visite: 548

FibMaster

Forumer storico
il movimento del dow mi sembrava strano per la velocità che l'hanno effettuato,ovvero salita velocissima in mezz'ora e lateralizzazione per la rimanenza della giornata,in altre occasioni ho visto che erano movimenti per distribuire in alto

secondo me per oggi:


short se apre in gap up a 240-250
short veloce se non sale sopra 160 per 19035

short sotto 950 per 830-740-650

long su tenuta di 18950 per un valzer in area 125

long sopra 250 per 350 massimo 480 dove ritornerei short


le medie mobili giornaliere sono incrociate al ribasso e si stanno distanziando tra loro sintomo di down trend

buon lavoro
 

Users who are viewing this thread

Alto