Probabile massimo del mese. (16 lettori)

FibMaster

Forumer storico
realizzato appunto 240
quindi sotto 160 è short per target 19000

ma rimane in possibilità di rimbalzo

(il fibonacci si è alzato a 19000 invece che 950 perchè ha fatto un nuovo max rispetto ad ieri)

la perdita di 950-970 fornirà accellerazioni short per i target indicati
...sempre dovrebbe...:rolleyes:
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
realizzato appunto 240
quindi sotto 160 è short per target 19000

ma rimane in possibilità di rimbalzo

(il fibonacci si è alzato a 19000 invece che 950 perchè ha fatto un nuovo max rispetto ad ieri)

la perdita di 950-970 fornirà accellerazioni short per i target indicati
...sempre dovrebbe...:rolleyes:
Buongiorno DPRU,ho dato una letta veloce a tutte le analisi degli ultimi giorni (sono mancato dal mercato e dal forum ,corsi di aggiornamento per 3 gg, e poi infortunio a calcetto dom.sera che mi ha tenuto a riposo ieri ,ancora adesso vado di antidolorifici ),sempre azzeccate le tue visioni,adesso vediamo se sfonda i 19350( ex 19500 giu 09 ) che segnalavo scorsa sett. dopo i 19265.:up:Se lo sfonda rischio di ritorno sui max 20610 (sarebbero 20465 aggiornati alla nuova scadenza )quindi dentro la gabbia 20610-18500.:ciao:Combacia con la tua visione?Buon gain.
 

FibMaster

Forumer storico
ciao billy
sin un incontro-alenamento ho preso una ginocchiata sul quadricipite e sono stato zoppo per 3 gg e sciancato per altri 10....okkio che non abbiamo + l'età...

il target di 350 lo ha avvicinato...e sono scattate le vendite...
secondo me non riesce a chiudere positivo stasera...così ad okkio in merito a ws che prevedo ribasso perchè il dow ha raggiuto il target (postato grafo ieri)

a dopo
 

FibMaster

Forumer storico
il movimento del dow mi sembrava strano per la velocità che l'hanno effettuato,ovvero salita velocissima in mezz'ora e lateralizzazione per la rimanenza della giornata,in altre occasioni ho visto che erano movimenti per distribuire in alto

secondo me per oggi:


short se apre in gap up a 240-250
short veloce se non sale sopra 160 per 19035

short sotto 950 per 830-740-650

long su tenuta di 18950 per un valzer in area 125

long sopra 250 per 350 massimo 480 dove ritornerei short


le medie mobili giornaliere sono incrociate al ribasso e si stanno distanziando tra loro sintomo di down trend

buon lavoro

ok ha fatto 345...e lo vedete...:D


questi sono i tresaury che preannunciano per il secondo giorno FORTE RIBASSO NELL'AZIONARIATO

13-Week Bill0.19 15:45
up_g.gif
0,03 (+18,75%)


L'ORARIO ERA PERFETTO!!!
quindi passiamo alla conta....

Daniele short di 2 da 320
Billy?
Gianluca?
Cyclone?

...prego aggiugere .....


daniele in over night...ovviamente....
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio::specchio::specchio::specchio: IO SONO RIMASTO FLAT PURTROPPO. E PENSARE CHE MI ERO GUARDATO LE MM200 E MM50 CHE IERI ERANO A 19390 E 19366 E HO PENSATO CHE NON LE AVREBBERO SUPERATE MA CI SAREBBERO ANDATI MOLTO VICINO.:specchio::specchio::specchio::specchio:

I MIEI COMPLIMENTI DPRU ANCHE SE HAI TOPPATO DI BEN 5 TICK!!!!! NON DOVEVI TOPPARE COSI'!!!!!

SEI REALMENTE UN MOSTRO.

AD ESSERE COMPLETAMENTE SINCERO MI E' MANCATO IL CORAGGIO PERCHE' C' E' IL DOPPIO MINIMO IN DUE GIORNI DIVERSI A 18435 E POI IO OPERO SEMPRE CON ALMENO 6 FIB E MARGINE DEL 3%.
 

cyclon81

Nuovo forumer
ok ha fatto 345...e lo vedete...:D


questi sono i tresaury che preannunciano per il secondo giorno FORTE RIBASSO NELL'AZIONARIATO

13-Week Bill0.19 15:45
up_g.gif
0,03 (+18,75%)


L'ORARIO ERA PERFETTO!!!
quindi passiamo alla conta....

Daniele short di 2 da 320
Billy?
Gianluca?
Cyclone?

...prego aggiugere .....


daniele in over night...ovviamente....


CIAO DANY
ormai sei un mio amico:D
io ho lasciato aperta (ormai questo è il secondo giorno) la posizione da ieri sera come ricordi short
ed anche stasera andro' over
il mio obiettivo erano i 18200 di indice entro venerdì
ma mi accontenterei anche di 18500:D
speriamo bene
a dopo mitico che sto lavorando
 

Users who are viewing this thread

Alto