Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ecco qua il settimanale aggiornato alle 17.13. Hanno scaricato gli oscillatori per benino.A essere precisi il tutto in 15 minuti.Aggiungo anche il 10 minuti da cui si vede come in chiusura sono andati in spike a prendersi gli stop fino a 19145!!!
ciao dpru e buona serata. Scusami se ti sporco il tread con i miei ridicoli grafici.il doppio max sul mensile ............ E' prodomo di crolli imminenti.sei sempre tre passi avanti gli altri.infatti hai anche messo il canale che sostiene questo pull da 18435 e che non e' ancora stato rotto al ribasso.
grazie bipop
a parte gli scherzi...guardate questo grafico.....ammettiamo che chiuda così sugli 8400 formerebbe una figura ribassista di notevole potenza(lasciamo perdere i termini tecnici) uguale a quelle evidenziate nei cerchietti
non voglio fare il catastrofista..ma questo 3D nacque quando dissi probabile massimo del mese ...e ci andai vicino...
scusa l'intromissione e soprattutto se mi permetto di dire quanto segue, ma a tracciare la tline ascendente "da libretta"(ovvero sulle shadows delle tre candele precedenti) vediamo che nel mese di giugno ha già bucato la stessa e già pullback..ata nell'intramonthly.
grazie bipop
a parte gli scherzi...guardate questo grafico.....ammettiamo che chiuda così sugli 8400 formerebbe una figura ribassista di notevole potenza(lasciamo perdere i termini tecnici) uguale a quelle evidenziate nei cerchietti
non voglio fare il catastrofista..ma questo 3D nacque quando dissi probabile massimo del mese ...e ci andai vicino...
scusa l'intromissione e soprattutto se mi permetto di dire quanto segue, ma a tracciare la tline ascendente "da libretta"(ovvero sulle shadows delle tre candele precedenti) vediamo che nel mese di giugno ha già bucato la stessa e già pullback..ata nell'intramonthly.
penso che al rialzo abbia fatto una falsa rottura
la mia ipotesi era solo per fare 2 chiacchiere cmq aspettiamo la chiusura
i volumi sono bassi ma c'è stata una estenuante lateralizzazione
lo sotcastico rimane sempre abbondantemente ribassista e non ha ancora incrociato la sua kd% di riferimento mentre le medie mobili acquistano distanza fornendo un ulteriore segnale riba
però gli scalper vivono intraday e a noi che ci importa di dove andrà....