Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
sul mensile ha fatto un doppio max con pattern negativo e domani l'indice aprirà fuori dalla trend rialzista mensile

 

Allegati

  • men.jpg
    men.jpg
    22,8 KB · Visite: 342

bipop-pe

Forumer storico
:ciao:

è ancora in canalato al rialzo quindi,per essere riba deve scendere sotto 950 :specchio:
ciao dpru e buona serata. Scusami se ti sporco il tread con i miei ridicoli grafici.il doppio max sul mensile ............ E' prodomo di crolli imminenti.sei sempre tre passi avanti gli altri.infatti hai anche messo il canale che sostiene questo pull da 18435 e che non e' ancora stato rotto al ribasso.
 

FibMaster

Forumer storico
grazie bipop
a parte gli scherzi...guardate questo grafico.....ammettiamo che chiuda così sugli 8400 formerebbe una figura ribassista di notevole potenza(lasciamo perdere i termini tecnici) uguale a quelle evidenziate nei cerchietti
non voglio fare il catastrofista..ma questo 3D nacque quando dissi
probabile massimo del mese
...e ci andai vicino...:ciao:
 

Allegati

  • dow men.jpg
    dow men.jpg
    42,6 KB · Visite: 293

etftrader

Forumer attivo
scusa l'intromissione e soprattutto se mi permetto di dire quanto segue, ma a tracciare la tline ascendente "da libretta"(ovvero sulle shadows delle tre candele precedenti) vediamo che nel mese di giugno ha già bucato la stessa e già pullback..ata nell'intramonthly.

p.s. potresti ripostare il grafico con i volumi?

grazie
 

etftrader

Forumer attivo
grazie bipop
a parte gli scherzi...guardate questo grafico.....ammettiamo che chiuda così sugli 8400 formerebbe una figura ribassista di notevole potenza(lasciamo perdere i termini tecnici) uguale a quelle evidenziate nei cerchietti
non voglio fare il catastrofista..ma questo 3D nacque quando dissi
probabile massimo del mese
...e ci andai vicino...:ciao:
scusa l'intromissione e soprattutto se mi permetto di dire quanto segue, ma a tracciare la tline ascendente "da libretta"(ovvero sulle shadows delle tre candele precedenti) vediamo che nel mese di giugno ha già bucato la stessa e già pullback..ata nell'intramonthly.

p.s. potresti ripostare il grafico con i volumi?

grazie
 

FibMaster

Forumer storico
penso che al rialzo abbia fatto una falsa rottura
la mia ipotesi era solo per fare 2 chiacchiere cmq aspettiamo la chiusura

i volumi sono bassi ma c'è stata una estenuante lateralizzazione
lo sotcastico rimane sempre abbondantemente ribassista e non ha ancora incrociato la sua kd% di riferimento mentre le medie mobili acquistano distanza fornendo un ulteriore segnale riba

però gli scalper vivono intraday e a noi che ci importa di dove andrà....
 

Allegati

  • dk.jpg
    dk.jpg
    74,6 KB · Visite: 244

Users who are viewing this thread

Alto