Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma' , lo short ti ha subito svegliato dal torpore di stamani (un paio di messaggi ,e adesso che si scende sei o sette tutti di colpo), sei contento,qualcuno diceva:non c'e niente che mi rovina la giornata peggio che le perdite(gordon gekko )aggiungo io niente di meglio che i gain.Per quanto riguarda l'infortunio colpa di un'entrataccia dell'avversario.
hammer di soli 100 punti sul 60 minuti quando e' sceso di 400 in un' ora. Sarebbe interessante costruire una statistica sulle candele rosse di 60 minuti di 400 e piu' punti per veder poi cosa succede percentualmente.
sai benissimo che in asta ne fanno di tutti i colori, ma 400 tick sono a mio parere un segnale bello forte e poi erano due giorni sul settimanale che erano in ipercomprato. Infatti gli oscillatori slow stoc e williams erano arrivati al 95%.