Probabile massimo del mese.

tanto ci stiamo noi e possiamo sbizzarrirci (spero che il titolare non si offenda se gli sporchiamo il 3d).
su sp 500 - essendo stato superato il range di ieri - il fibonacci sull'intero movimento (888-931) è il seguente:
931 921 915 910 904 888 guarda un po' dove si è fermato...

ho fatto la prova graficamente (non so postare l'immagine): è impressionante.
l'andamento dei prezzi nell'ultimo (intero) movimento coincide con i livelli di fibonacci al millimetro.
neanche benevenuto cellini cesellava così..

DPRU GRAZIE
non so perchè funziona così, ma funziona così.

ho fatto la prova graficamente (non so postare l'immagine): è impressionante.
l'andamento dei prezzi nell'ultimo (intero) movimento coincide con i livelli di fibonacci al millimetro.
neanche benevenuto cellini cesellava così..

DPRU GRAZIE
non so perchè funziona così, ma funziona così.

ma quindi domani consigli operativi' io sto flat al momento...

ma quindi domani consigli operativi' io sto flat al momento...

chiedere un consiglio operativo a me è poco meno di una bestemmia...
per quello che ho capito, se scende sotto il minimo di oggi si controllano i livelli di fibonacci sull'intero movimento; per converso, se si sale, si controllano i livelli sul range di ieri.

io sono short, ma non faccio testo. anzi ritienimi un indicatore contrarian...:D:D:D

sono entrato short 19250 (mi spiace scrivere così in ritardo), in quanto sono convinto della rottura dei 18500 ... 19035 per me discreto supporto, dovrebbe rimbalzare pochino

ciao a tutti ... mi permetto di "sporcare" questo ottimo 3D ... tengo ancora lo short (ho sofferto un pochino), si tratta di un'operazione lunga ... adesso messo lo stop sopra 19500 e pace ...

complimenti a tutti, in primis al padrone di casa che mi/ci ospita :up:

a tal proposito ho mandato una mail ad un mio amico scalper accanito Maurizio,forse passerà a trovarci
è un lavativo.....se verrà tempestatelo di domande...
.....
bene,mi aspetta la piscina

Bah... certo che mi fai una pubblicitá .. e nemmeno tanto occulta..
Certo lavativo a me, detto da uno che se ne va in piscina... mi stropiccio occhi e orecchie.. alle 14:45 !!!! che bella vita!

oggi 1 luglio cade il set up menzionato da tempo,se è minimo o massimo non è dato prevederlo...
a livello di prezzi siamo rimasti ingabbiati tra la 19500 e la 20500 per 3 settimane...ora tra 18500 e 19500...l'uscita da queste le quote darà inizio ad una nuova gamba di movimento di 1000 punti esatti

....

complimenti, i tuoi setup sono davvero ok :up::up::up:

Bah... certo che mi fai una pubblicitá .. e nemmeno tanto occulta..
Certo lavativo a me, detto da uno che se ne va in piscina... mi stropiccio occhi e orecchie.. alle 14:45 !!!! che bella vita!

benvenuto stipendiato a uffa....:lol:

oggi a te l'onore di spulciare qualche grafo col fibo
vediamo se sei in forma :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto