Probabile massimo del mese. (1 Viewer)

etftrader

Forumer attivo
ciao a tutti.

qualcuno saprebbe cortesemente indicarmi dove downlodare gratuitamente dati end of day affidabili per metastock o in formato con esso compatibile?

grazie
 

papino58

alias IL GLADIATORE
dpru, scusa se rompo ma vorrei farti una domanda, ieri ha bucato tutte le percentuali di fibo, se non erro. oggi si conteggia alla stessa maniera di ieri ovvero prendi max e min fai la diff. e calcoli le percentuali, giusto? grazie
 

rara avis

Nuovo forumer
su indice.
se sale la sequenza dovrebbe essere:
19480 19350 19269 19204 19139 18928
se scende (intero movimento):
19480 19228 19072 18946 18819 18411
 

dimaraz

Forumer storico
dpru, scusa se rompo ma vorrei farti una domanda, ieri ha bucato tutte le percentuali di fibo, se non erro. oggi si conteggia alla stessa maniera di ieri ovvero prendi max e min fai la diff. e calcoli le percentuali, giusto? grazie


non vorrei dire inesattezze..ma mi pare che fibonacci preveda anche movimenti oltre il 100 % del giorno prima (eventi rari ma non infrequenti)..basta aggiungere l'unità intera....quindi estremizzando il 61,8% diventa il 161,8%
 

rara avis

Nuovo forumer
non vorrei dire inesattezze..ma mi pare che fibonacci preveda anche movimenti oltre il 100 % del giorno prima (eventi rari ma non infrequenti)..basta aggiungere l'unità intera....quindi estremizzando il 61,8% diventa il 161,8%
concordo (per quello che vale:D).
sto tentando di fare esperimenti, per capirci qualcosa.
mi sa che c'entra molto l'occhio e l'attitudine del trader (che non ho) a guardare i grafici ed a trovare i punti di riferimento.
rilevo, però, che l'indice è sbattuto contro 18960, laddove il 50% del movimento era 946... mah
 

Users who are viewing this thread

Alto