Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dpru, scusa se rompo ma vorrei farti una domanda, ieri ha bucato tutte le percentuali di fibo, se non erro. oggi si conteggia alla stessa maniera di ieri ovvero prendi max e min fai la diff. e calcoli le percentuali, giusto? grazie
dpru, scusa se rompo ma vorrei farti una domanda, ieri ha bucato tutte le percentuali di fibo, se non erro. oggi si conteggia alla stessa maniera di ieri ovvero prendi max e min fai la diff. e calcoli le percentuali, giusto? grazie
non vorrei dire inesattezze..ma mi pare che fibonacci preveda anche movimenti oltre il 100 % del giorno prima (eventi rari ma non infrequenti)..basta aggiungere l'unità intera....quindi estremizzando il 61,8% diventa il 161,8%
non vorrei dire inesattezze..ma mi pare che fibonacci preveda anche movimenti oltre il 100 % del giorno prima (eventi rari ma non infrequenti)..basta aggiungere l'unità intera....quindi estremizzando il 61,8% diventa il 161,8%
concordo (per quello che vale).
sto tentando di fare esperimenti, per capirci qualcosa.
mi sa che c'entra molto l'occhio e l'attitudine del trader (che non ho) a guardare i grafici ed a trovare i punti di riferimento.
rilevo, però, che l'indice è sbattuto contro 18960, laddove il 50% del movimento era 946... mah