Probabile massimo del mese. (2 lettori)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
ciao billy

senza ws io mi aspetto una giornata leggermente negativa o chiusura piatta perchè prendo riferimento dal nikkei

il 7 è giorno di set up quindi potrebbe fare il minimo e poi salire
Giusto,potrebbero manovrare i futusa oggi e lunedi tanto per farci prendere lunedi' una mattinata bella rossa per reversarla poi con l'apertura di ws il pomeriggio.Forse lunedi mattina c'e' occasione di qualche buon acquisto.:up:
 

FibMaster

Forumer storico
se il -62% 850 tiene in chiusura sarebbe da considerare un probabilissimo pull back fino a lunedì diciamo fino a 19250 max 300 e poi martedì sarebbe da rientrare short

così sarebbe l'ipotesi + probabile e così ho fatto un abbinamento tra fibonacci e set up

saluti a lunedì
 

wushu

Guest
se il -62% 850 tiene in chiusura sarebbe da considerare un probabilissimo pull back fino a lunedì diciamo fino a 19250 max 300 e poi martedì sarebbe da rientrare short

così sarebbe l'ipotesi + probabile e così ho fatto un abbinamento tra fibonacci e set up

saluti a lunedì

ho gli stessi valori tuoi, ma a 100/130 comincio ad aprire short ... son già stanco del long, a 960 tenevo exit non fatto, sarebbe stato meglio che stare ancora davanti al monitor ...
 

FibMaster

Forumer storico
ok però tieni presente che ieri sui dati delle 14:30 ha strappato al ribasso da 300 a 220 in 2 secondi quindi senza volumi che dovrà colmare...forse....lì l'indice ha un gap down

poi forse si dimenticano però teniamo in considerazione tutto

ciao
 

wushu

Guest
ok però tieni presente che ieri sui dati delle 14:30 ha strappato al ribasso da 300 a 220 in 2 secondi quindi senza volumi che dovrà colmare...forse....lì l'indice ha un gap down

poi forse si dimenticano però teniamo in considerazione tutto

ciao


si ricordo, e annotato :cool:... solo che a volte ti fanno movimenti ampi anche di 500/800 pt prima di andare a chiudere quei valori ... vorrei mettere qualche mio grafico, solo che tengo doppio monitor, e quando cerco di fare una gif diventa tutto molto piccolo ... mi piacerebbe postare i grafici stile maya ... piccoli e chiari ... ma nn so farlo :(

vediamo se l'area di resistenza di prima 880/920, farà adesso da supp per prossimo slancio ... :up:

PS Sei un grande :up::up::up:
 

cyclon81

Nuovo forumer
ok però tieni presente che ieri sui dati delle 14:30 ha strappato al ribasso da 300 a 220 in 2 secondi quindi senza volumi che dovrà colmare...forse....lì l'indice ha un gap down

poi forse si dimenticano però teniamo in considerazione tutto

ciao

Hola capitano
buondì a tutti
chiuso lo short e rigirato long da stamattina:lol:
la settimana prossimo ho dei massimi e minimi inferiori a questa settimana e possibili minimi mensili, vedremo
se chiude sopra gli 850 vado over
altrimenti mi rigiro ben bene
se poi oggi (non so per quale motivo) dovesse andare verso i 19050 bhe valuterò il da farsi
 

FibMaster

Forumer storico
ho buttato giù sta roba qui

la prima trend discendente ha già generato un long buy

se passa la seconda a 940 incontra il fibonacci a 980 (che ha respinto già una volta) e poi ha via LIBERA
 

Allegati

  • BUY.jpg
    BUY.jpg
    67,3 KB · Visite: 99

Odinow

Forumer storico
Buondì a tutti Lele so che la visione multyday non ti piace ma........
tanto quà non si muove una foglia



 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto